Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 14:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 15:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
però ne sai!!!!!!!! Comunque non so se stai continuando a leggere i fumetti in questo periodo.........ma wolverine sta smettendo di bere e secondo me prova anche qualcosa nei confronti della nuova figlia di magneto polaris fatta eccezione pre guerre segrete dove wolverine e fuori di testa per l'alcool e ci tenta con una hostess!!!!!!!! :(


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 16:21 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
grande mm ma dimmi queste info le hai trovate in giro in rete oppure in qualche vecchio albo mutante^^???

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 11, 2005 09:44 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Delund ha scritto:
grande mm ma dimmi queste info le hai trovate in giro in rete oppure in qualche vecchio albo mutante^^???


Ahahahah :d macchè ragazzo.
A parte qualche scarna e a mio parere insoddisfacente enciclopediuzza, peraltro più preoccupata a fornire cronologie che dati identificativi e storie dei personaggi, quel poco che so deriva da una passione per gli X-Men che si protrae oramai da più (!!! :shock: arghhh!!) di 15 anni

Cmq se avete altri dubbi o curiosità, per quel che posso, tenterò di rispondere ;)

Vorrei solo aggiungere che, premettendo che purtroppo, come già dissi, sono rimasto circa 4 mesi indietro con le letture causa lavoro:

1) Ammazzerò chiunque oserà darmi anticipazioni rovinandomi le sorprese ed il piacere della lettura (Darklessiussss... dove seii!?!? ;))

2) associare al nome Polaris l'attributo di "nuova" fligia di Magneto è un po' incorretto ;)

POLARIS

Mutante dotata di poteri magnetici, apparve per la prima volta proprio a fianco Del signore del Magnetismo, all’interno di una delle prime formazioni della Confraternita di Mutanti Malvagi (parliamo di più di un decennio fa signori).

Si scoprì successivamente che Lorna Dane (questo il vero nome) non era tuttavia imparentata con Magneto, ma che questi (servendosi di una mera somiglianza nei poteri) l’aveva plagiata facendole credere ciò per i suoi scopi.

Scoperto il tranello, Lorna si unisce agli uomini X, avendo un breve flirt con l’uomo ghiaccio, relazione che però si interrompe a causa della “freddezza” (diciamo così) di Bobby e che la porta nelle braccia di Alex Summers (Havok), anche questi reduce da una complessa serie di lavaggi mentali e condizionamenti operati per rivoltarlo contro il fratello e gli X-Men.

Stanchi entrambi di essere pedine, nonchè innamorati, i due decidono di prendersi una pausa dal “lavoro” di supereroi e resteranno per lunghissimo tempo esterni, ritirandosi in una zona semidesertica e dandosi all'archeologia.

Apparizioncine sparse a parte, rientreranno come comprimari fissi nella mitica saga dei Marauders, allor chè la loro casa nel deserto di (non mi ricordo dove) viene attaccata e Lorna Dane viene posseduta da un’entità mutante malvagia di nome Malice, unendosi a tali cacciatori di mutanti al soldo di Sinistro

Sconvolto e incapace di capire l'accaduto, Havok si rivolgerà agli X-Men per aiuto, finendo coinvolto nella spettacolarissima saga Morte & Resurrezione.

Per farla breve cmq, Polaris al termine della Saga Inferno riesce a liberarsi del controllo di Malice, la quale le rivela come riuscì facilmente a fondersi con lei a causa della grande oscurità del suo animo che ella ignorava.

Sconvolta per simili rivelazioni e per il piacere provato nel commettere azioni criminali assieme a Malice senza in realtà fare di tutto per respingerla Polaris fugge.

La ritroveremo in Terra Selvagga, catturata da una certa Zala Dane (notare il cognome), probabilmente vera sorella della stessa, con l'intento di rubarle i suoi poteri acquisendoli ella stessa (probabilmente conscia dell'affinità genetica tra le due) e soggiogare così il malato signore del Magnetismo che in quel periodo subiva i suoi ultimi strali Claremontiani di figura nè biancha nè nera ma realisticamente grigia ed aveva un flirt con Rogue

Ovviamente gli X-Men riusciranno a sventare i piani della sacerdotessa, non senza impedirle di privare Polaris dei suoi

Per ora mi fermo qui.
Interessasse.... ;)

SALUTI

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 11, 2005 13:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 03, 2005 14:06
Messaggi: 68
Ottimo sunto della storia di Polaris, però potevi anche continuare col ritorno negli X-Men, l'entrata in X-Factor (che è la versione che più mi piace), passando per Genosha, per giungere poi agli odierni (per l'Italia) X-men con il tentativo di omicidio dell'ex-fidanzto con la sua nuova fiamma... e dell'ammissione (forse definitiva) della sua parentela con Magnus, fatto oramai risaputo

Per il discorso del bere di Wolverine, in più di un occasione ammette lui stesso che il suo fattore rigenerativo lo aiuta a riprendersi dalla sbornia molto rapidamente ("... una sbronza non dura mai più di 20 minuti...") e che i postumi durano meno che alle altre persone (in media i mutanto dovrebbero avere quasi tutti una certa resistenza metabolica maggiore degli umani, così come per certe malattie comuni

_________________
"In life, always do right. This will gratify some people and astonish the rest."

—Mark Twain


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 11, 2005 14:58 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Cita:
Ottimo sunto della storia di Polaris, però potevi anche continuare


Infatto ho scritto che, se interessava, avrei continuato ;)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 12, 2005 17:58 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

MOD
_____________________________________________________________


Ho VOLUTAMENTE cancellato il messaggio di Darklessius in quanto VOLUTAMENTE contrario allo spirito della sezione e al principio, per quanto non detto qui nei fumetti (pensavo non ci fosse bisogno ma vedo che invece c'è sempre chi va per la tangente), dell'

AVVERTIMENTO IN CASO DI SPOILER

scusa DArkL:
non solo ti avevo detto che non avevo letto e che non volevo mi si rovinasse la sorpresa....

Ma tu, conscio, mi ci scrivi pure peccato per il povero MasterMind?

CMQ :D:D:D:D:D
Alla faccina tua ho cancellato in tempo

Ma ammetto che non mi è piaciuta moltissimo la tua mossa

Ti prego in futuro di segnalare adeguatamente la presenza di uno spoiler...intesi ;)

Saluti carissimo

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 13, 2005 15:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
ok scusate non lo faccio più :( ................................ :crying: ......................
sono mortificato :oops: .......................................


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 13, 2005 16:18 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
NO problema, non ne avevi idea

Sono cose che capitano

Abbiamo chiarito alla grande, tutto perfetto :ok:

Seguiamo ora con questa interessantissima discussione 8)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 13, 2005 18:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
C'è un aspetto di Wolvie che non abbiamo ancora discusso...
qualcuno diceva che la sua altezza lo caratterizza molto, ma non pensate che oltre all'altezza cambiano anche gli artigli in base al disegnatore?
Qualcuno li fa sottili a punto chi delle lame..
peggio ancora quando è impazzito perchè gli hanno tolto l'adamantio, glia artigli li aveva lo stesso........ :?:
pero suul'ultimo punto devo aver fatto confusione...la mia memoria non è attendibile!
Sotto a chi tocca :wink:

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 13, 2005 22:19 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21
Messaggi: 405
Località: Mar Degli Spettri
Ricordiamo però che Wolvie gli artiglli non li aveva originariamente di adamantio, ma di osso. Leggasi "Origini" [una storia bellississimissima]

In seguito, da Arma-X, gli artigli d'osso sono stati ricoperti di adamantio, anche se ho molti dubbi su questa cosa, dubbi "pratici", insomma.

Ma non vi tedio oltre :lol:

_________________
"...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.

–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.

–Quella vecchia!- tuonò un’altra.

–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:

“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:

“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”

Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."



R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 14, 2005 00:50 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
quello degli artigli e' stato un dubbio per molto tempo. e origins lo ha proprio risolto!... beh gli artigli effettivamente cambiano eccome, io preferisco quelli stile film, sono piu grossi e danno l'idea di fare mooooolto male

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 14, 2005 08:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
io ad essere sincero preferivo il wolvie senza l'adamantio quello in forma bestiale.................quello a cui era stato privato il rivestimento interno colui che poi era diventato una belva..............quello che segue l'istinto e non la ragione..........insomma un vero ghiottone(wolverine) per chi non lo sapesse infatti wolverine prende il nome da un animale di dimensioni abbastanta ridotte ha più o meno la grandezza di un gatto dotato di una forza inmensa..... :twisted:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 14, 2005 12:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
darklessius ha scritto:
io ad essere sincero preferivo il wolvie senza l'adamantio quello in forma bestiale.................quello a cui era stato privato il rivestimento interno colui che poi era diventato una belva..............quello che segue l'istinto e non la ragione..........insomma un vero ghiottone(wolverine) per chi non lo sapesse infatti wolverine prende il nome da un animale di dimensioni abbastanta ridotte ha più o meno la grandezza di un gatto dotato di una forza inmensa..... :twisted:

Che diavolo di gatti hai visto tu? :shock:
Il ghiottone è lungo circa 1m per 30 kg di peso.. :roll:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 15, 2005 07:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
ok...comunque un mese dopo ho fatto la visita occulistica (mi mancavano 2°per ogni occhio)........e poi non so tu se sei sardo ma qui a carbonia o cagliari ci sono dei gatti di due metri...... 8) .....................ok ho dato un'informazione sbagliata....però mi avete corretto d'ora in poi guarderò più spesso i programmi di piero angela e friends per essere informato su gli animali. comunque ripeto che il wolvie bestiale è il migliore


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 15, 2005 11:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Ero convinto che gli artigli non li avesse prima che lo rivestissero di adamantio...
d'altronde neanche sabrethooth li ha naturali, ma hanno gli stessi poteri!

A proposito dei gatti sardi...non è che magari siete voi piccini che li vedete molto grossi? :d

E il "wolverine" non era una specie di orso?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010