Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Ti vedi più Super Man o Bat Man?

Super Man
5
17%
Bat Man
24
83%
 
Voti totali : 29

sab mag 21, 2005 23:25

letto letto- voto Batman, perche' in realta' non dico che non mi piacerebbe che ci fossero piu persone come superman, come dice anche giustamente VanLucavik, solo che una persona ha dei momenti in cui si chiede se sta facendo qualcosa di sbagliato, momenti di riflessione insomma, che alla fine li distinguono, li rendono umani.

gio giu 09, 2005 20:02

W batman!!!

gio giu 09, 2005 20:16

il supereroe senza un superpotere BATMAN!....:d

ven giu 10, 2005 10:25

Shula ha scritto:il supereroe senza un superpotere BATMAN!....:d


Cogli perfettamente il punto e mi associo 8)

ven giu 10, 2005 18:04

Oddio... io li odio entrambe ma tra i due il male minore è sicuramente Batman...

ven giu 10, 2005 18:14

W Paperinik... :d

Tra i due Batman.
Superman non mi piace troppo eroe senza macchia e senza paura... :?

ven giu 10, 2005 19:53

troppo forte batman con tutta la sua attrezzatura e la sua super macchina altro che superman :cavern:

sab giu 11, 2005 12:10

Ricordo che nel film Unbreakable si fa una constatazione su Superman a cui non avevo mai pensato, è l'unico supereroe che non si trasforma in tale, la vera identità di superman è superman, a differenza degli altri lui si trasforma in un normale giornalista, nella vita normale lui rimane sempre... non mi ricordo come si chiama...Kael??

sab giu 11, 2005 13:30

e meglio Batman...e l'unico Super Eroe che non ha super poteri ma conta solo sulla sua forza e poi...il costume e la macchina sono fighi ^_^

sab giu 11, 2005 15:42

Kaworu ha scritto:Ricordo che nel film Unbreakable si fa una constatazione su Superman a cui non avevo mai pensato, è l'unico supereroe che non si trasforma in tale, la vera identità di superman è superman, a differenza degli altri lui si trasforma in un normale giornalista, nella vita normale lui rimane sempre... non mi ricordo come si chiama...Kael??

Clark Kent :sisi:
Ma la stessa considerazione non la fa anche Bill alla fine di Kill Bill 2? :grat:
Death ha scritto:e meglio Batman...e l'unico Super Eroe che non ha super poteri ma conta solo sulla sua forza e poi...il costume e la macchina sono fighi ^_^

Beh, insomma, mica c'è solo lui.. :roll:

sab giu 11, 2005 19:10

Il mio SuperEroe preferito è Meeedio Maan!!! Altro che quelle fetecchie di Batman e Superman :lol: :lol:

sab giu 11, 2005 19:12

Khelden Tahl ha scritto:Clark Kent :sisi:
Ma la stessa considerazione non la fa anche Bill alla fine di Kill Bill 2? :grat:

intendevo il vero nome non quello da giornalista, per il film... mi sa che forse hai ragione tu :P

sab giu 11, 2005 19:23

Insisto!
W Paperinik!

Cmq si nel film di Kill Bill c'è la stessa considerazione pronunciata da Bill mentre il siero della verità iniettato a Beatrix fa effetto

sab giu 11, 2005 19:33

il super eroe per eccellenza è
Immagine

lun giu 13, 2005 12:24

Si ma qyui si parlava di SUPERMAN o BATMAN non in se, ma quale stereotipo di super eroe

Anche se, in effetti, Medio Man, Ratman o Paperinik rappresentano a loro volta un terzo stereotipo di eroe: quello ironico e del quotidiano

Ancora una volta cmq e maggiormente, ad eoni di distanza dal buon Kriptoniano 8)
Rispondi al messaggio