Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Chi preferite ?

Goku
5
16%
Vegeta
13
42%
Altro... (specificare con reply)
13
42%
 
Voti totali : 31

Dragon Ball

mar giu 14, 2005 05:00

Dopo i Cavalieri dello Zodiaco dite chi preferite tra i personagi di questa serie.
Io ho votato Goku,è troppo figo !!!

mar giu 14, 2005 08:48

Il mio preferito è sempre stato Vegeta, per gli stessi motivi per cui Phoenix è il mio Saint preferito! :d
Anche se la volontà di Goku di superare sè stesso mi ha sempre affascinato (mentre Vegeta tende a voler superare Goku).

Mi è piaciuto molto anche Trunks, nella fase in cui è adulto (e torna indietro nel tempo per aiutare Goku e Vegeta). :wink:

mar giu 14, 2005 09:07

cacchio, ho sbagliato volevo cliccare altro ma ho votato Vegeta;
Il mio personaggio preferito è MaJunior o tremendissimo Grande Mago Piccolo il Namecciano. ricordo che alla fine della serie è all'incirca al livello di Cell, grandissimo specie il caratterino che si ritrova e le sue discussioni sull'ultima serie con Goku e Gotenks son spassosissime. :wink:

mar giu 14, 2005 14:00

Il mio voto và a Goku, più che altro il mio piace il suo modo di fare, si rende molto simpatico :)

mar giu 14, 2005 14:04

io ho votato per vegeta. E' misterioso, vuole sempre miliorarsi, e quando era maligno sembrava invincibile GANZO VEGETA 8)

mar giu 14, 2005 14:20

Il genio delle tartarughe.... :ahmove: :ahmove:

mar giu 14, 2005 15:29

Naturalmente il principe dei Sayan 8)

mar giu 14, 2005 18:45

Io ho votato altro, perchè il mio preferitoè trunks.... :twisted: :twisted:

mar giu 14, 2005 19:15

trunks da adulto e goten(soprattutto quando in dragon ball gt lo fanno vedere coi capelli tagliati!)

mar giu 14, 2005 22:45

faccio un crossover tra serie dello stesso autore e che in alcuni episodi si sono pure incontrati....spero non me ne vogliate ma i miei preferiti sono....

Arale e Dt Slump!

ciauz

mar giu 14, 2005 22:48

Assolutamnete trunks da adulto, quando torna indietro nel tempo,quello di DragonBall Z, qllo di Gt mi fa schifo, pare un fesso... -.-''

mar giu 14, 2005 22:55

ma erchè avete votato tutti vegeta????????????????? :crying:
il migliore è goku e poche balle
è aanche il + figo!

mer giu 15, 2005 12:16

io adoro majin bu e anche son gohan

gio giu 16, 2005 03:09

Sospettavo la preferenza per Vegeta anche se non lo capisco.
E' uno sfigato che ha come unico scopo essere più forte di Goku.
Molto meglio quest'ultimo che tende sempre a migliorare se stesso.
Senza contare che al 2° liv di SS è il disegno più fico di tutti :D
Il mio secondo è Trunks...

gio giu 16, 2005 05:44

raga ma che state a di, il più forte è Piccolo,punto e basta! 8)
Rispondi al messaggio