Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Chi preferite ?

Goku
5
16%
Vegeta
13
42%
Altro... (specificare con reply)
13
42%
 
Voti totali : 31

gio giu 16, 2005 08:50

L'arcanista ha scritto:raga ma che state a di, il più forte è Piccolo,punto e basta! 8)

C'è una piccola differenza tra personaggio preferito e personaggio più forte ;)
Comunque Vegeta lo preferisco decisamente a Goku.. oltretutto (IMHO) il combattimento migliore del cartone ( insomma, quello che si eleva dal piattume generale) è quello tra Goku e Majin Vegeta, tutti e due di 2° livello :D

gio giu 16, 2005 09:43

Il migliore è Trunks...quello venuto dal futuro!!!

gio set 01, 2005 11:42

Khelden Tahl ha scritto:
L'arcanista ha scritto:raga ma che state a di, il più forte è Piccolo,punto e basta! 8)

C'è una piccola differenza tra personaggio preferito e personaggio più forte ;)

:D

Khelden,per più forte l'Arcanista intendeva più figo,il più great e con questo sono d'accordo con lui. :ahsisi: :sisi: .

gio set 01, 2005 14:37

Gohan

ven set 02, 2005 04:45

Kenshi Kizaki ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:
L'arcanista ha scritto:raga ma che state a di, il più forte è Piccolo,punto e basta! 8)

C'è una piccola differenza tra personaggio preferito e personaggio più forte ;)

:D

Khelden,per più forte l'Arcanista intendeva più figo,il più great e con questo sono d'accordo con lui. :ahsisi: :sisi: .


:ok: ecco la differenza tra chi capisce e...e...Khelden! :ahah:

ven set 02, 2005 05:45

Bulma, perchè la dà a tutti....fate l'amore e no la guerra...












no vabbè, tifo gogeta vegetto vegeth...fate voi:P :P :P

Re: Dragon Ball

mar nov 08, 2005 22:22

sicuramente il super sayan 3 di goku....un carisma eccezionale,simpatico da morire...e poi è un goku versione molto più figo con i capelli lunghi.... 8-)

mer nov 09, 2005 00:22

Ma qui nessuno ha capito niente! :lol: il personaggio migliore di tutti è il genio delle tartarughe (che risate! 8-) )

mer nov 09, 2005 11:54

io ho pasato l'intera serie a sperare di vedere Vegeta appeso per le sue interiora... :evil:

il mio preferito è Son Gohan. lui rulla :sisi:

mer nov 09, 2005 12:54

Trunks del futuro(quello della serie Z)

mer nov 09, 2005 15:54

w majin bu lardoso :lol:
Rispondi al messaggio