Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

mar giu 12, 2007 14:05

Italiani:Dampyr&Demian
Americani:Wolverin
Manga:Inuyashya

mar giu 19, 2007 23:03

Eric (the crow); Dylan Dog; Ratman

in quest'ordine :d

dom set 16, 2007 12:14

I miei personaggi preferiti sono Kankuro,Shino Aburame,Kiba inuzuka a Hinata Hyuga di Naruto, poi adoro Broly di Dragon ball, Zoro per One piece, Gigantic Dark per Guyver.... :lol: :lol:

dom dic 02, 2007 15:27

noto questa sezione e non posso fare a meno di rispondere...
Leggo pochi fumetti a dire il vero (costano troppo ormai) ma di quelli ke leggo il mio pg preferito è Ryuk... il dio della morte di Death Note...
Perchè?
semplice, si annoia, e fa qualcosa x divertirsi... combina un sacco di casini (anche se indirettamente) nel mondo degli umani x poter fare qualcosa di diverso e rimane ad osservare mangiando tranquillamente una mela e non interaggendo in prima persona...
un grande insomma! XD

gio dic 13, 2007 15:11

Non mi piacicono i fumetti giapponesi... in realtà neanche i loro cartoni animati, non riesco proprio a digerire i disegni... :roll:
In ogni modo leggo Dylan Dog, Julia, Martin Mystere, Ratman... ne leggerei un sacco... il problema è il prezzo e il posto dove metterli una volta comprati :lol:

gio dic 13, 2007 15:34

Manga: Naga di Slayer mi ha sempre fatto ridere un sacco
Italiani: rat man e Rigor Motis
Americani: Iron Man

Re:

mer feb 06, 2008 21:04

Mr.Brownstone ha scritto:Non mi piacicono i fumetti giapponesi... in realtà neanche i loro cartoni animati, non riesco proprio a digerire i disegni... :roll:
In ogni modo leggo Dylan Dog, Julia, Martin Mystere, Ratman... ne leggerei un sacco... il problema è il prezzo e il posto dove metterli una volta comprati :lol:



Troppo fantasiosi per la tua mente razionale vero :bllll:

Italiani: Rat-man
Giapponesi: Zoro
Americani: Gambit

Re: Personaggio preferito dei fumetti

gio ago 14, 2008 14:56

Dunque, non è facile ma ci provo:

Italiani: Brandon / Napoleone / John Doe (uffa :crying: troppi)
Americani: John Constantine (quello Vero)/ Sandman

Re: Personaggio preferito dei fumetti

gio ago 14, 2008 17:07

Italia: Martin Mystere
USA: Batman
Manga: Shiryu del Dragone

Re: Personaggio preferito dei fumetti

mer nov 12, 2008 14:27

sarebbero troppi quelli che mi piacciono, ma:

Italiani: Zagor e Cico
americani: Wolverin, Venom
Giapponesi: Vegeta e Broly per Db, Shikamaru, Zoro
Rispondi al messaggio