Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Gensomaden Saiyuki

lun lug 11, 2005 22:59

qualcuno di voi ha notizie sulla terza serie di saiyuki? (l'anime) (dovrebbe essere saiyuki reload) in italia hanno dato la prima e la seconda serie.

mar lug 12, 2005 07:57

se vabbè certo e io sono babbo natale :P :P :P *si guarda intorno* [ma dove mi trovo?]

mar lug 12, 2005 08:50

mi pare esista addirittura una quarta serie.
cmq a Expocartoon a Roma c'era tutta la terza serie in lingua originale sottotitolata italiano e mi pare fossero una quarantina d'episodi.
per la trama non ho voluto sapere nulla quindi non posso aiutarti in questo.

mer lug 13, 2005 02:40

haven gul sei brutto come la neve ad agosto... si si so già della quarta serie ma dato che in Italia hanno dato giusto le prime due era meglio chiedere della terza senza strafare :P

mer lug 13, 2005 08:53

la tua firma mi ricorda "l'unico cosa insegnata a Sanzo da K. Sanzo O. il defunto maestro di Sanzo.
d'altra parte pure la mia di firma è una frase di Sanzo...
cmq fra tre o quattro giorni posso darti delle notizie spoilerose se vuoi

gio lug 14, 2005 02:15

bella shtoriaaaaaaaaaaaaa daaiiiiiiii dammele anche adessooooo

gio lug 14, 2005 13:53

Skaan Natsaclanee ha scritto:la tua firma mi ricorda "l'unico cosa insegnata a Sanzo da K. Sanzo O. il defunto maestro di Sanzo.
d'altra parte pure la mia di firma è una frase di Sanzo...


Perdonatemi se svicolo appena appena... credo che quella frase sia anche più vecchia di Sayuki: la ricordo citata in un lubro di storie zen che ho a casa.
Rispondi al messaggio