Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

un buon libro

ven lug 15, 2005 21:27

ho finito di leggere da oggi il libro"il fasciocomunista" e premetto che nel libro ci sono riferimenti alla politica ma l'autore non prende le parti di nessuna fazione quindi volevo consigliarlo a tutti, è l'unico libro non fantasy che ho letto quest'anno ma mi è piaciuto molto.
per chi fosse interessato la casa editrice è mondadori.

gio ott 27, 2005 23:38

Approfitto di questo topic per segnalare un altro gran libro <<politico>> che ho appena finito di leggere e mi è piaciuto tantissimo:
"La Fattoria Degli Animali" di George Orwell; se qualcuno lo ha letto, mi faccia sapere cosa ne pensa Grazzie.

ven ott 28, 2005 05:43

Io l'ho letto!!! (la fattoria degli animali)
Me lo aveva lasciato in eredita un mio bis bis nonno...ormai e un cimelio di famiglia :lol:
Non era malvagio come libro, anche se in tutta sincerita sono passati diversi anni da quando l'ho letto, quindi dovrei concentrarmi per ricordare esattamente di cosa trattava... :roll:
Ok, a grandi linee ci sono...dica pure che ne pensa, dovrei seguire il suo discorso :wink:
Ke bello un kender che legge buoni libri~ :lol:

ven ott 28, 2005 08:41

"La fattoria degli animali" è un gran bel libro. Lo lessi per la prima volta in seconda media. :d
Mi è piaciuto più di "1984". :sisi:
Rispondi al messaggio