Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

THE END!

gio ago 11, 2005 23:16

Ragazzi non é un sogno il famigerato film che conclude la serie di Evangelion é quì tra noi!!! :P
IN ITALIANO!!! :crying: (lacrime di gioia)

ven ago 12, 2005 00:14

Il mio odio per il latte scremato sale

ven ago 12, 2005 00:22

Hai detto una frase sensata..VERGOGNATI!!! :evil:

ven ago 12, 2005 11:50

rimarrai parecchio deluso da questo film :(

sab ago 13, 2005 16:44

Kaworu ha scritto:rimarrai parecchio deluso da questo film :(

MA CHE SEI PAZZO!?!?!? :shock: é stupendo!!! é follia allo stato puro!
E' BELLISSIMO!!!

sab ago 13, 2005 20:21

Io li ho visti tutti i film :P

mer ago 17, 2005 16:55

UN CAPOLAVORE IL FILM CHE CONCLUDE EVANGELION! 8)

mer ago 17, 2005 18:37

SPOILER



SPOILER



SPOILER


A questo film è legata una scena splendida: ero a casa di Maruko, uno dei miei migliori amici a vedere il film e c'era pure il suo detestabile cugino con noi per vederlo, arriva la scena in cui Shinji è nella stanza di ospedale di Asuka e lo sentiamo dire "Ma perchè sta piangendo Shinji?"... ovviamente appena vedrete il film capirete perchè lo prendiamo ancora per il culo a distanza di quasi un anno e mezzo :roll: :roll:



SPOILER



SPOILER



SPOILER

gio ago 18, 2005 00:04

Oddio, sono felice! Spero magari che le voci siano le stesse del cartone animato, questo renderebbe il tutto ancora mejo!!!

gio ago 18, 2005 17:56

yrinthakis ha scritto:Oddio, sono felice! Spero magari che le voci siano le stesse del cartone animato, questo renderebbe il tutto ancora mejo!!!

Per Shinji, Asuka e REI si, alcuni altri no purtroppo.. :( (tipo Misato)

gio ago 18, 2005 21:54

Zopi ha scritto:
yrinthakis ha scritto:Oddio, sono felice! Spero magari che le voci siano le stesse del cartone animato, questo renderebbe il tutto ancora mejo!!!

Per Shinji, Asuka e REI si, alcuni altri no purtroppo.. :( (tipo Misato)


Oddio, che cavolo di voce avranno messo a Misato? Che colpo sarà sentirla parlare con una voce diversa... spero comunque di sentirla presto parlare in una voce diversa...

ven ago 19, 2005 00:24

Adorata Misato, infatti m'ha fatto ncazza sta cosa! :evil:

ven ago 19, 2005 22:35

Jaba ha scritto:Adorata Misato, infatti m'ha fatto ncazza sta cosa! :evil:


Vabbè che a distanza di qualche anno era improbabile aspettarsi le voci a cui eravamo abituati... ma è così profondamente diversa la nuova voce di Misato? Oddio, già mi sembra di sentire Gendo che parla con una voci stridula...

ven ago 19, 2005 22:47

yrinthakis ha scritto:
Jaba ha scritto:Adorata Misato, infatti m'ha fatto ncazza sta cosa! :evil:


Vabbè che a distanza di qualche anno era improbabile aspettarsi le voci a cui eravamo abituati... ma è così profondamente diversa la nuova voce di Misato? Oddio, già mi sembra di sentire Gendo che parla con una voci stridula...

Per Gendo e Fuyutsuki stai tranquillo.. Misato é diversa si..ma non é male..
...effettivamente mi sembra che solo Misato e giusto qualcun'altro abbiano la voce diversa :grat:

ven ago 19, 2005 23:22

Meno male! Non stò più nella pelle...
Rispondi al messaggio