Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 16:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 21:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
Bhè di sicuro peggio che con i Kushan non si può stare, cmq a mio parere il problema sta in Grifis stesso.Da quello che si è visto è potentissimo, ha battuto Zodd in un attimo, non credo proprio che Gatsu riesca a sbarazzarsi dell'immortale con uguale facilità.Sarebbe bello se la tipa della mano di dio gli desse una mano.... :twisted:

_________________
Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 22:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
A Gatsu servirebbe pure una mano! :lol:
Comunque, seriamente, penso non la accetterebbe..
Tra l'altro avete notato come è scolpita l'armatura del cavallo del CdT?
Si, c'è proprio lei :D
Hm.. cosa volevo dire.. si, a parte il fatto che i Kushan sono esistiti veramente (beccatevi il topic che feci tempo fa in questo forum), a me come personaggio piace tantissimo, oltre a Rakshas (il mio avatar d'altronde), Shilat!

ATTENZIONE: SPOILER!








SPOILER!

Sopratutto nell'ultimo numero italiano (i volumetti) quando scopre la verità sull'esercito dell'imperatore, e come rimane sconvolto!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 22:54 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
avete xcaso delle immagini dell'arciere arwein? io di berserk ho solo il numero in cui compare e mi e' rimasto impresso

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 23:01 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Immagine

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 12, 2005 14:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
Fa una breve comparsa anche nell'ultimo numero assieme ad altri arceri
Cmq Shilat, come disse Gatsu potrebbe essere un ottimo saltimbanco :lol:

_________________
Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 10:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Berserk rimane il migliore sulla piazza ma Miura sta esagerando, dall'atmosfera gotica iniziale si sta passando troppo al fantasy.
Gatsu dovrebbe diventare uno dei 5 della mano di diop per poter solo sperare di sopravvivere ad uno scontro con un qualsiasi apostolo che gira ora.
E l'imperatore kushan? che diavolo di potere ha?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 14, 2005 20:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 15:22
Messaggi: 172
io dico WOW stupendo fumetto , non per niente sto leggendo Berserk Maximum..perchè mi sono perso i primi in volumetto piccolo...
Troppo bello, la parte che preferisco di più è ovviamente: APOCALiSSE.

_________________
La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 15, 2005 06:59 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Raziel Ydyrek ha scritto:
io dico WOW stupendo fumetto , non per niente sto leggendo Berserk Maximum..perchè mi sono perso i primi in volumetto piccolo...
Troppo bello, la parte che preferisco di più è ovviamente: APOCALiSSE.

Strano, non me la ricordo :roll:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 22:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven gen 28, 2005 16:26
Messaggi: 22
Salve, ma secondo voi come finira l fumetto???
Siamo all'ultimo numero e Gatsu ancora non ha fatto nulla. Praticamente deve uccidere tre apostoli e grifis in una sola collection?!?!? :shock:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 10:35 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Pharaum ha scritto:
Salve, ma secondo voi come finira l fumetto???
Siamo all'ultimo numero e Gatsu ancora non ha fatto nulla. Praticamente deve uccidere tre apostoli e grifis in una sola collection?!?!? :shock:

Cosa? :?
1°) Non è all'ultimo numero
2°) Non sono apostoli ma sono i 5 della mano di dio
3°) Gatsu non li deve a forza uccidere, visto che vuole andare con Caska nella terra degli elfi..
:roll:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 13:17 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
cmq un fumetto come berserk avra' una fine che fara' schifo a tutti, per il semplice fatto che per un fumetto che parte bene come questo e fa leggenda, insomma che ti prende cosi tanto, la fine ti dispiace e un po ti delude....

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 13:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
E' un momento di crisi ma non vuol dire che degenererà sempre di piu...
Io ho fiducia che come tutti i manga abbia un capo e una coda e non come quelli americani che vivono in eterno a raccontare sempre le stesse storie

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 14:42 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
non tutti i fumetti americani raccontano sempre le stesse cose( prova a leggere gli x-men di claremont e poi quelli grant morrison)
con il post di prima non voglio dire che degenerera' sempre piu, voglio dire che da un fumetto del genere si e' portati ad aspettarsi una fine EPOCALE ORIGINALE INCREDIBILE e piu t aspetti e piu resti deluso, e poi ci si affeziona tanto alla ambientazione e ai personaggi che leggere quella parola FINE non da poi grandi soddisfazioni.
questo e' un ragionamento generalizzato, ci sono le eccezioni ovviamente

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 09:29 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
dipende...tantissimi manga non mi sarebbero piaciuti tanto se non avessero avuto una fine, non necessariamente mega galattica ma semplicemente una fine consona. Berserk è talmente popolare e talmente redditizio che forse degenererà solo perchè miura è costretto a venderne il piu possibile....
gli x-men mi piacciono molto ma come tutti i fumetti amricani (ti sto parlando da lettore accanito) finiscono per rigirare sempre le stesse storie, metti l'uomo ragno per esempio, zia may è morta tre volte!!

per quanto riguarda berserk dubito che troveremo un altro scontro come quelli iniziali in cui lui solo contro un apostolo se le davano e la cosa era piu o meno alla pari, adesso ci sono eserciti di apostoli e divinità in terra, tutto è spiegato con la magia e la nota gotica che lo caratterizzava è svanita...

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 10:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 21, 2005 10:10
Messaggi: 56
Località: BG
da quando mi hanno passato il primo berserk non sono + riuscito a smettere di leggerli.li ho letti tutti in meno di una settimana.concordo sul fatto che sia andato un pò scemando ma devo dire che è 1 tra i miei fumetti preferiti


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010