Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

gio mag 26, 2005 16:47

a proposito di berserk vi segnalo, per chi non lo conoscesse gia, i manga Il Re Lupo (due numeri) e Japan!(vol unico) di Bronson (ken il guerriero) e Kentaro Miura(appunto berserk)
io ho letto solo Japan, per ora^^, e lo ho trovato carino, insomma per gli appassionati di questi autori penso siano da avere.

gio mag 26, 2005 16:51

Delund ha scritto:a proposito di berserk vi segnalo, per chi non lo conoscesse gia, i manga Il Re Lupo (due numeri) e Japan!(vol unico) di Bronson (ken il guerriero) e Kentaro Miura(appunto berserk)
io ho letto solo Japan, per ora^^, e lo ho trovato carino, insomma per gli appassionati di questi autori penso siano da avere.


Io li ho entrambi.
Nulla di eccezionale, per i miei gusti, ma leggibili.

ven mag 27, 2005 16:49

Muzedon ha scritto:
Delund ha scritto:a proposito di berserk vi segnalo, per chi non lo conoscesse gia, i manga Il Re Lupo (due numeri) e Japan!(vol unico) di Bronson (ken il guerriero) e Kentaro Miura(appunto berserk)
io ho letto solo Japan, per ora^^, e lo ho trovato carino, insomma per gli appassionati di questi autori penso siano da avere.


Io li ho entrambi.
Nulla di eccezionale, per i miei gusti, ma leggibili.

Il re lupo a me è piaciuto, Japan per ora è inconpleto, vedremo in futuro

sab giu 11, 2005 16:06

Io li ho letti entrambi, nn sono granchè!!! Dei loro autori cmq preferisco senza dubbio Berserk e Ken 8) !!!!!!!!!

mer giu 15, 2005 12:06

ciaaaauuuuzzzzzzzzzzz!!!!!


vi chiedo una cavolata: ma di ken prequel...quanti cacchio di numeri ci sono???, ma soprattutto quando esce Berserk collection 27!!!!!!!!...o il 28...bo non ricordo?!? :shock: :d

dom apr 16, 2006 19:55

Berserk n°30 è una figata, e a quanto pare la situazione si stà leggermente riscaldando :asd:

dom apr 16, 2006 22:14

Khelden Tahl ha scritto:Berserk n°30 è una figata, e a quanto pare la situazione si stà leggermente riscaldando :asd:

il 30??? io leggo la prima versione, dove sono nel 30?

dom apr 16, 2006 22:15

In Giappone :sisi:

dom apr 16, 2006 22:23

Khelden Tahl ha scritto:In Giappone :sisi:

ma che giappone, sono nelle midlands.
fai attenzione a quando leggi, ti pare ambientato in giappone? :asd:

dom apr 16, 2006 22:37

:asd:

ven giu 02, 2006 00:28

Per me siete tutti al CIM altro che Giappone o Midlands!!!

:lol:
e comunque volevo fare alcune domande.....
primo : che fine ha fatto il figlio di Gatsu?
secondo : ma è vera la storia che Gatsu sarebbe il figlio di Zodd?

considerate che ho letto fino al 56 o era il 57? boh!
la notizia della parentela tra l'Immortale e il buon vecchio Ecatombe l'ho letta un giorno con mio cugino su internet ma non ricordo di preciso dove......

ven giu 02, 2006 10:09

Bahamut ha scritto: primo : che fine ha fatto il figlio di Gatsu?

SPOILER:



È diventato Grifis.. :roll:





FINE SPOILER
Bahamut ha scritto: secondo : ma è vera la storia che Gatsu sarebbe il figlio di Zodd?

E perchè mai? :arrazzaearrisu:

dom giu 04, 2006 13:31

È diventato Grifis.. :roll:

per rispondere a khelden tahl.... :x

so che il corpo è diventato quello di grifis
ma nello scontro con quei rettili giganti prima di entrare nella città ( mi pare fosse il 55 ) lui incotra sto bambino che in realtà è il figlio, in pratica o esistono due corpi del figlio oppure lo spirito del figlio riesce a materializzarsi per brevi momenti per andare in soccorso della madre e del padre

dom giu 04, 2006 15:03

Gatsu figlio di zood?? :maccu:

mar set 19, 2006 12:15

BAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAA! :x NN MI POTETE ROVINARE UN CAPOLAVORO!BERSERK è STUPENDO!IO LO TROVO FIGHISSIMO NN è VERO KE STA PEGGIORANDO ANZI..... :evil:

aspetto con ansia il prox num... :)
Rispondi al messaggio