Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Kamikaze...

mar giu 29, 2004 00:46

Kamikaze

Immagine

Autore: Satoshi Shiki
Numeri previsti: 9
Editore: Star Comics
prezzo: 3.10


Hai creduto fermamente in qualcosa dal giorno in cui sei nato. Ti sei battuto e hai sofferto anni e anni per sostenere il tuo ideale. Hai perso amici, compagni e fratelli nell’attesa della risposta. Anche nel momento di maggior sconforto hai mantenuto salda la tua fede. Hai scoperto di aver sbagliato.


Le Cinque Stirpi dei Kegainotami, separate mille anni or sono, si preparano all'evento narrato delle diverse Profezie, ognuna secondo le proprie credenze: quale sarà quella giusta? E intanto, le Ottantotto Belve stanno tornando dal loro esilio per dare origine a una nuova era di caos e angoscia. Kamuro ishigami, Guerriero della Stirpe della Terra, e Misao Mikogami, inconsapevole Signora della Stirpe dell'Acqua, dovranno trovare il modo di convincere le altre famiglie Kegainotami a non favorire tutto ciò. Ma la fede è difficile da infrangere. Formato PIù GRANDE molte PIù PAGINE, orrore, mistero e azione. Una miniserie in soli nove volumi che distruggerà ogni vostra certezza e che vi getterà a capofitto in questa inquietante avventura di inizio millennio.

Personalemnte trovo i disegni molto carini, la storia forse per ora un pò confusa ma sembra interessante ad ogni modo siamo ancora all'inizio, un pò presto per dettare giudizi... ^__________^

mar giu 29, 2004 12:11

Beh, se ti sembra confusa ora che è in monografico, pensa alla fatica fatta a leggerlo quando era ancora sul Kappa Magazine... Ogni volta bisogna ricordarsi gli avvenimenti del mese prima e, siccome da un certo punto c'è uno sbalzo temporale, non sempre era facile rimembrare.

mar giu 29, 2004 16:10

ah!.... <________< bene....

gio lug 01, 2004 19:00

Un fumetto con questo titolo, per essere coerente con lo stesso, dovrebbe distribuire un solo numero.
Rispondi al messaggio