Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 760 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 14:54 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Beh, aspettiamo che stenda un regolamento.

Secondo me si potrebbero usare anche gli stessi titoli del precedente angolo, basta cambiare gli indovinelli.

Comunque, fisserei i punti su cui si baseranno gli enigmi (titolo, autore, specifiche battute...)

Un'altra cosa: si farà in questo topic o ne ne aprirà uno nuovo?

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 19:13 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
credo che per non moltiplicare a iosa i topic ed essendo una seconda edizione..... mumble... ci penso un po' entrambe le idee non sono male :)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 19:28 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Bloccando molto lo spam qui sopra, con linea dura e cattiva quindi, si potrebbe tenere solo questo topic

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 21:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14
Messaggi: 1614
Località: Cagliari
Doppia M ti propongo un nuovo regolamento poi mi dici cosa ne pensi,
Prima di tutto vince chi alla fine dell'anno cioè alla mezzanotte del 31 dicembre a totalizzato più punti, come avevo anticipato in precedenza, proporrei di dare doppio punto a chi non solo per primo indovina la risposta ma da i seguenti dati del fumetto preso in considerazione :
1.data della prima pubblicazione italiana
2.casa editrice
3.prezzo
4.dimensione e rilegatura
5.autore
(penso che oltre ad essere qualcosa di interessante, ci dimostra chi è veramente saputello, e serva anche a pubblicizzare e presentare i fumetti ai vari collezionisti). Altra regola per rendere la sfida ancora più difficile è che dopo la terza risposta data nel tentar di indovinare la domanda, venga tolto un punto per ogni altro tentativo sbagliato!
E come dice Kagura proporrei di aprire un nuovo topic per la seconda edizione...Ovviamente ci saranno sempre le domande da parte del banco, in cui il banco mette in palio i suoi premi! E direi anche di eleggere un giudice (che ovviamente non parteciperà alla gara) che si prenderà il compito di assegnare o togliere i punti, rimproverare, e che faccia anche le domande da parte del banco, e questo non deve essere necessariamente il moderatore della sezione, che magari vuol partecipare la torneo...Bo vabbeh io ho detto la mia, fatemi sapere che ne pensate...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 22:30 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Comincia ad essere difficile davvero così... :shock:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 10:10 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Cerchiamo di tenere le cose semplici, se no il gioco perde di immediatezza, e il divertimento ne risente! :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 12:25 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Infatti
la nuova edizione avrà tendenzialmente le regole della precedente, con alcune rettifiche èper evitare indovinelli troppo astrusi e via discorrendo

Non vedo la necessità di aumentare a dismisura il livello di "nerderia" DELLE RISPOSTE, posto che una volta che ho identificato il titolo, l'autore, il protagonista, o via discorrendo, non mi ci vorrebbe nulla ad inserire il tutto su "google" e recuperare il resto dei dati... quindi inutile

Quanto allo spam, bhè quello sarà eliminato nei suoi effetti ridondanti, un minimo di divertimento degli utenti che giocano e rosicano o si infamano tra di loro MENTRE giocano, non ci stava (ai tempi) e credo che non ci starà male :)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 12:49 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Sono contento sono contento! Non vedo l'ora che cominci per non indovinarne manco uno :oops:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 12:54 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Attenzione attenzione
Lunedì 2 Marzo avra inizio la seconda edizione della mitica maggicza eccezionalmente nerdica S.A.U.F. (Sfida All'Uomo Fumetto)

Immagine

La scorsa antica edizione appassionò numerose schiere di nerdZ che si accapigliarono per sfidare il maggico Uomo fumetto ricevendone sberleffi e sagacia gratuita

Alla fine la classifica vedeva il suddetto punteggio (riporto il solo podio)

Cita:
L'Amico: 9
Delund: 6
Kheleden Thal: 4


Nella sua folle pazia l'umo fumetto osò sfidare i concorrenti ad identificare il suo vero nome (ndMM: Jeff Albertson) mettendo in palio tutti i punti banco: ben 11 da lui detenuti
E TUTTAVIA, posto che venne chiarito che la reperibilità di questa informazione, a seguito del servizio segreto svolto dalle Burn's Industries, era di pubblico dominio mediante una semplice consultazione internet.... la domanda venne annullata dalla scorretto essere che è l'uomo fumetto, il quale fuggi in sudamerica con il suo bagalgio di punti lasciando tutti con un palmo di naso (oltre che con una fotografia autografata di se medesimo in posizione supereroistica mentre indossava lingerie color crema) e vincitore morale il nostro AMICO

MA ATTENZIONE ATTENZIONE
fonti certe ci dicono che l'uomo fumetto è finalmente stato identificato in una tienda de tortillas in Messico ed è stato catturato dai nostri agenti Valm Neira, solo chi riuscirà a vincerlo nella grande gara di sapienza fumettistica potrà sapere dove ha nascosto il suo bagaglio di punti trafugati e la copia dell'introvabile n. 1 in metal cover dell'Incredibile Truzzedon: la disfida delle minkie accigliate, scritto da Stan Lee e disegnato da Zio Rabdolfo

Accorrete numerosi adunque, la sfida avrà presto inizio
(seguirà un post riepilogativo con le regole del gioco: fateci sapere in questi gg se gradite l'iniziativa :D)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto
MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 23:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
grande :D a tal proposito mi sto preparando duramente immergendomi nelle letture di un ventennale fumetto (o meglio delle uscite degli ultimi 20 anni ;) )

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 760 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010