Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Dark Demonia

mer nov 23, 2005 18:44

Immagine

....per il mio compleanno mi hanno regalato questo bellissimo libro di Isabella santacroce illustrato da talexi....io lo trovato bellissimo....anke la grafica e spettacolare.....
....voi lo avete letto...?..che ne pensate...?...
Ultima modifica di Kimera il gio nov 24, 2005 13:57, modificato 1 volta in totale.

gio nov 24, 2005 00:17

l'ho sfogliato settimana scorsa e sto risparmiando per prenderlo.
mi sembra un capolavoro, anche se ho leggiucchiatto solo due pagine e ho visto velocemente i disegni.
lo voglioooo!!
:devil:

gio nov 24, 2005 10:48

Mi avete incuriosito: in settimana passo in fumetteria sui navigli e do un'occhiata.

ven nov 25, 2005 01:49

Ditece de più! Di che parla? Genere?

ven nov 25, 2005 13:18

...è un genere macabro gotico.....non è una vera e propia storia....sono le parole di una ragazza nata con un ala al posto di un braccio, che appena nata viene rinchiusa nella torre dei mostri.......

sab nov 26, 2005 01:22

mmh...?? :?

dom nov 27, 2005 22:23

Personalmente non nutro una grande stima per la Santacroce. Ho letto due suoi libri e non mi sono piaciuti affatto.

mer set 19, 2007 13:42

Io ho letto Dark demonia su un'antologia, e non mi é piaciuto per niente.
Ma magari i disegni sono belli.

mer set 19, 2007 13:53

Ma di cosa parla? Cosa vuol dire che sono parole di questa donna con un'ala? Mi spiegate meglio?

mer set 19, 2007 14:24

E' un racconto che (se ricordo bene, l'ho letto da un po') parla di persone con deformazioni particolari: ad esempio, la narratrice ha un'ala tipo cigno al posto di un braccio, una coppia di bambini non muore a prescindere da che gli combini, un uomo ha la pelle fatta di cotone o qualcosa così...
Tutti questi individui sono tenuti rinchiusi in una specie di torre perché non apprezzati dalla gente "normale" a causa delle loro particolarità.
La storia avrà un finale... vabbé, meglio non spoilerare, ma si può immaginare.

Il racconto é scritto con uno stile strano che a me non é piaciuto molto, al di la della storia che proprio non mi ha convinto.

mer set 19, 2007 15:08

Allora me ne tengo lontanuccio se non è piaciuto a te :D

ven set 21, 2007 13:31

E' vero che abbiamo gusti abbastanza simili, ma magari potrebbe piacerti, chi lo sa :o . E' un racconto abbastanza breve, se riesci a fartelo prestare non ti prenderà molto tempo, come lettura.

ven set 21, 2007 13:37

Se mi capiterà lo farò, ma non fremo nell'attesa ;)
Rispondi al messaggio