Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Paris Hilton diventa personaggio di un manga

mar gen 10, 2006 16:20

La bella Paris Hilton è riuscita ancora una volta a far parlare di sé. In Giappone è stato infatti lanciato sul mercato un fumetto, più precisamente un manga, che già ha conquistato i teenager del Sol Levante. Sulle pagine del giornalino la sensuale ereditiera viene presentata in chiave ironica e in diverse vesti, tra le quali spicca quella in completo sexy e giarrettiera.
Nonostante il personaggio, quello vero, sia diventato famoso per una lunga serie di scandali e per un video hard "fatto in casa", il manga di Paris sta rapidamente diventando un punto di riferimento di tantissime giovani ragazze che vedono in Hilton un modello da imitare.
Nel giornalino, oltre che ai disegni, viene dato ampio spazio a piccanti fotografie della star e alla pubblicità di accessori femminili come borsette, bracciali e canotte in stile Paris. Intanto la vera, quella in carne ed ossa, si prepara ad affrontare l'ennesimo guaio legale. La Hilton, infatti, è stata proprio di recente denunciata per aver sparlato di una rivale in amore e per aver minacciato l'impresario Brian Quintana.

Immagine Immagine

mar gen 10, 2006 17:00

secondo me non gli assomiglia ha troppi vestiti adosso :?

mer gen 11, 2006 00:28

A me Paris Hilton NON piace! Non è proprio il genere di persona che vorrei incontrare per strada, mi dà il voltastomaco... Sì, gnocca quanto vuoi (chirurgo, con 800mila dollari mi trasforma in un adone?), ma per quanto bella è talmente l'antitesi di ogni mia filosofia di vita che mi darebbe il voltastomaco incrociarla...
Poverette quelle bambinette sceme che la prendono ad esempio (però in caso non trovassero nessuno con cui girare un filmino hard casereccio, bè, potrei anche sacrificarmi...)

mer gen 11, 2006 00:31

oddio....no!!! mi sono calati i giapponesi!!!! :o
fumetto di Paris Hilton...mah.... :crying:

mer gen 11, 2006 10:25

ecco un manga di cui non sentivo il bisogno..

mer gen 11, 2006 12:10

:roll: :roll: :roll: :roll:

Marketing Rulez, anche se non ha studiato alla Bocconi :P
Questo sia detto :lol:

mer gen 11, 2006 15:49

a parte le faccende sulla natura del fumetto,sulla dubbia simpatia della protagonista e sull'indubbia stupidità di chi compra i suoi prodotti posso solo dire che la tipa del fumetto è troppo carina per essere lei e che spero non ne facciano un hentai(il vero scopo di paris).

mer gen 11, 2006 15:52

Non mi sono mai state simpatiche le donne "prezzemoline" dello spettacolo che non hanno una buona preparazione, ma lei le batte tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

mer gen 11, 2006 15:57

probabilmente nel disegno col vestito ehm pudico sta dicendo:comprate i miei prodotti,comprate il mio video hard,comprate anche me gia che ci siete.

mer gen 11, 2006 16:16

E' indubbiamente un manga commerciale, mirato alla vendita di un prodotto (come molti manga sono mirati alla vendita di gadget, tipo carte da gioco et similia).

Paris Hilton (o i suoi manager, se preferite) è indubbiamente brava a sponsorizzare e a valorizzare la propria immagine. Nel bene e nel male è sempre al centro dell'attenzione, e questo significa una sola cosa: DOLLARI. :roll:

Che sia moralmente apprezzabile o no poco cambia... lei fa i soldi, e questo è il suo obiettivo.

mer gen 11, 2006 18:45

Muzedon ha scritto:E' indubbiamente un manga commerciale, mirato alla vendita di un prodotto (come molti manga sono mirati alla vendita di gadget, tipo carte da gioco et similia).

Paris Hilton (o i suoi manager, se preferite) è indubbiamente brava a sponsorizzare e a valorizzare la propria immagine. Nel bene e nel male è sempre al centro dell'attenzione, e questo significa una sola cosa: DOLLARI. :roll:

Che sia moralmente apprezzabile o no poco cambia... lei fa i soldi, e questo è il suo obiettivo.

Secondo me è esibizionismo puro, non bisogno di soldi, il paparino ne ha un bel po', a quanto ne so :sisi:

sab feb 04, 2006 12:40

Che odiosa che è :evil: .Crede di avere un corpo aggrazziato e stupendo oltre a credere di avere una bellezza esuberante,qualità che ha avuto la loren e che non ha mai fatto perchè è una signora .Preferisco leggermi topolino piuttosto che i suoi fumetti,e con questa idea, secondo me, i giapponesi hanno toccato il fondo, proprio loro che non sono affatto truzzi ,fanno stà schifezza? :( Mah!

sab feb 04, 2006 14:47

E un sano Ecchissenefrega????

sab feb 04, 2006 15:23

I giapponesi ne fanno parecchie, di boiate. Non capisco perché questa risalti in modo particolare (ma forse, é perché non so nemmeno chi sia, questa tizia :roll: )

sab feb 04, 2006 22:05

Kagura ha scritto:I giapponesi ne fanno parecchie, di boiate. Non capisco perché questa risalti in modo particolare (ma forse, é perché non so nemmeno chi sia, questa tizia :roll: )


è il male... :?
Rispondi al messaggio