Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

lun ott 23, 2006 12:34

io invece li avevo trovati scritti non bene, ma decentemente /benino...

lun ott 23, 2006 15:09

Speriamo in "Luci e Ombre".......

lun ott 23, 2006 15:24

oh mio dio, l'abominio...

luci e ombre e' da bruciare e basta

mar ott 24, 2006 09:08

Xyatha ha scritto:oh mio dio, l'abominio...

luci e ombre e' da bruciare e basta



Beh....lascio il beneficio del dubbio! :twisted: :d

lun nov 06, 2006 17:29

Tra breve leggerò 'sta "Figlia del Drow"
E vai! :d 8-)

lun nov 27, 2006 11:34

una piccola domanda ma quand'è che proseguirà la serie con drittz? eravamo arrivati con le due spade della serie del cacciatore solitario.......il prossimo sapete per caso quando dovrebbe in teoria uscire?

lun nov 27, 2006 12:57

El Blanco ha scritto:una piccola domanda ma quand'è che proseguirà la serie con drittz? eravamo arrivati con le due spade della serie del cacciatore solitario.......il prossimo sapete per caso quando dovrebbe in teoria uscire?


Eccoti la Bibliografia Drow a oggi
http://drow.muzedon.com/pagine/bibliografia.php

In fondo alla lista (ordinata - il più possibile - cronologicamente) troverai gli ultimi libri usciti.
So che R.A.Salvatore sta lavorando ad un altra serie con Drizzt protagonista. ;)

lun nov 27, 2006 19:33

Grazie mille

mar dic 05, 2006 16:48

Personalmente ho letto solamente il primo libro della saga di Drizzt e trovo che descriva,in parte l'atteggiamento Drow,però sicuramente devo documentarmi di più...

mar dic 05, 2006 16:51

il primo libro è forse una delle sue opere più riuscite ;)
tutta la trilogia in effetti è ben fatta :wink:

mar dic 05, 2006 16:53

Infatti voglio continuarla anche se prima devo finire di leggere i Malavoglia e le Cronache del mondo emerso....

mar dic 05, 2006 16:56

Se vuoi un'altra serie sui drow nn dimenticarti de "La Guerra della Regina Ragno" supervisionata da Salvatore

mar dic 05, 2006 17:00

Grazie Sydil sicuramente acquisterò anche quello al più presto, adoro la letteratura fantasy,soprattutto quella che tratta dei Drow...

mar dic 05, 2006 17:01

Grazie Sydil sicuramente acquisterò anche quello al più presto, adoro la letteratura fantasy,soprattutto quella che tratta dei Drow...
Rispondi al messaggio