Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema da risolvere....[marvel]
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 16:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14
Messaggi: 1614
Località: Cagliari
So gia che esiste un topic dove parlare dei fumetti marvel, (che tra l'altro è stato creato da me medesimo), ma c'è un problema serio (per quanto può esserlo) che vorrei sottoporvi, avete notato in quante testate italiane compaiono Wolverine ( è quello che compare in più testate)e Spiderman durante un mese..... vi faccio l'esempio di wolverine allora :
1-wolverine (il suo fumetto mensile)
2- gli incredibili xmen (fumetto dello storico x-gruppo di wolverine)
3- xmen deluxe (nota uguale a quella sopra)
4- Thor e i nuovi vendicatori (nuovo gruppo di cui fa parte da poco)
5- ultimate xmen (anche se questo centra poco col discorso)....
comunque sapete cosa succede se mangiate tutti i giorni la stessa cosa, arrivate a odiarla... ed è quello che succederà presto agli amanti di wolverine e spiderman (tra l'altro mi chiedo quante ora abbia il giorno nell'universo marvel se quei personaggi riescono a fare tutte quelle cose).
Ora (ora nel senso di da un pò di tempo) perchè quelli della marvel si son resi conto che son gli eroi più amati , e quindi quelli che rendono di più, quindi perchè non sfruttarli al massimo e renderli ancora più commerciali di quello che erano :crying: .......vorrei solo aggiungere una cosetta per quanto riguarda spiderman...... anche lui come wolvie viene usato in tutti i modi, e se non lui i suoi poteri.... infatti manca poco che zia May inizi a sparare ragnatele o che spunti dal nulla un cagnolino di nome Bobby con l'abilità di arrampicarsi coi muri.......quindi finisco dicendo:
NON ROVINATECI I BEI RICCORDI E LASCIATELI RIPOSARE
by un accatinitissimo fan di entrambi e soprattutto della marvel

Immagine immagine by Ryld :d



ps:un altra cosa ...dov'è il blu nel nuovo costume di spiderman :crying:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 18:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20
Messaggi: 549
Località: Buio Profondo
Sicuramente Jack ha ragione, la Marvel ultimamente ha sfruttato economicamente parlando tutte le proprie creazioni producendo una moltitudine di film (Spiderman, Spiderman 2, Xmen, Xmen 2, I Fantastici 4, Hulk, Elecktra, Dare Devil e ho sentito che avevano intenzione di fare anche un film con Capitan America con Brad Pitt come attore), Videogiochi (SpiderMan the Movie, SpiderMan 2 the Movie, Ultimate Spiderman, The Incredible Hulk, the Fantastic Four the game, Xmen Legends, i vari Marvel VS Capcom e chi più ne ha più ne metta) e prendere accordi con Quotidiani (Repubblica, Corriere della Sera ecc...) per fare ri-uscire i fumetti che in passato avevano soddisfatto critica e pubblico (questa è anche un'occasione per chi anni addietro non aveva comprato un numero particolare per un motivo o per l'altro e adesso può leggerselo tranquillamente pensando magari a quanto aveva dannato per ritrovare il numero perso fallendo nell'impresa). Io, che sono un fan degli Xmen dall'infanzia, da quando facevano i cartoni animati degli Incredibili Xmen in TV, sono rimasto deluso dai film ispirati a questo fantastico mondo. Anche i film di Spidey, di Hulk, dei Fantastici Quattro, mi hanno deluso tutti dal primo all'ultimo (l'unica eccezione è Dare Devil, mi è piaciuto moltissimo come film) e oramai spero di non assistere ad altri soprusi di questo tipo (come???? Xmen 3 e Spiderman 3????? Nooooo :d ). Ma i fumetti????? La vera anima della Marvel dov'è????? Sotto tonnellate di produzioni cinematografiche!!!! In questi anni la Marvel ha prodotto serie inutili come The End Xmen (anche se mi piace ammetto che, se ciò che succede poi non influenza minimamente le altre storie, quindi come se non fosse successo niente, allora che senso ha leggerlo???). Una grande occasione di risollevarsi nel mondo dei fumetti era Moon Knight, splendido personaggio, disegnato magnificamente, ciò che ci si aspetta da un Marvel coi fiocchi!!!! Ma, questo personaggio ha solo una mini serie dedicatagli, tra l'altro non varcherà i confini dell'America se non con l'importazione :crying: . tutto ciò per dire cosa???? per dire
PRIMA CAPIRETE CHE NON DIVERRETE MAI MAGNANTI DI HOLLYWOOD, PRIMA RIAVREMO I NOSTRI FUMETTI!!!!!!

concludo dicendo che spero che la Marvel ritorni sui suoi passi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 19:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14
Messaggi: 1614
Località: Cagliari
mi son appena ricordato perchè avevo smesso di leggere marvel ....questo è uno dei motivi


Immagine










......comunque ho ripreso :D


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 23:36 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
quello è venom...e non centra un picchio con wolverine -.- gli artigli cosi li ha venom perchè puo creare qualsiasi cosa col suo corpo >.>

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 19:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14
Messaggi: 1614
Località: Cagliari
zel lascia perdere non hai letto il fumetto e non dire cose che non sai...... :d ....quello è wolverine col simbionte


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 08:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
fortunatamente io leggevo solo l'uomo ragno ma da quando me lo disegnano dei disgraziati ho lasciato perdere

_________________
Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 13:37 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Jack, devo dire che ti capisco... e, sotto certi punti di vista, capita in tutto il mondo, non solo con la marvel.
Ormai non so più se augurarmi che il fumetto che mi piace resti poco noto (più fedele a se stesso, ma a rischio di chiusura) o diventi molto diffuso ma si smerdi in continue trovate cretine, cloni della muffa dentro il frigo, resurrezioni che levano ogni significato alla morte e crossover dei più penosi.
Uffa! :crying:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 20:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14
Messaggi: 1614
Località: Cagliari
:roll: ....comunque non so perchè continuo a comprarli quei fumetti.... non lo so e non lo voglio sapere....dopo tutto chi non vorrebbe vivere in un mondo dove il bene si distingue dal male, e dopo un pò di tempo che sparisci per una presunta morte, torni vivo e vegeto e più incazzato del solito......si ok son masochista e butto i soldi :asd:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 14:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Può essere l'inerzia, o la voglia di tenere la collezione completa, o di tentare la lettura in stato di ubriachezza feroce per vedere se la storia ti dice finalmente qualcosa :lol: ...

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 15, 2006 16:02 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Io credo invece che Jack non sappia vivere senza fumetti,anche quelli della Marvel.

Quella sparata di Wolvevenom però non riesco proprio a digerirla:
Marvel,cosa hai fatto hai creato un mostro!!( :Sorrisone: :ahmove: :boing: )

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010