Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
http://www.valmneira.com/forum/

The Calling Art I
http://www.valmneira.com/forum/viewtopic.php?f=56&t=63
Pagina 1 di 1

Autore:  Moonchilde [ gio mar 04, 2004 11:45 ]
Oggetto del messaggio:  The Calling Art I

Poco tempo fa, circa un mese, è uscito The Calling... Volevo consigliarlo a tutti voi appassionati di Fantasy e non solo... Ha un gusto molto medievale, con la stessa atmosfera di magia ed eroismo delle saghe dei secoli Bui, una trama splendida e un disegno davvero grande! Se vi capita tra le mani guardate bene le miniature ai bordi della mappa..simply great :D L'autrice è Reiko Okano ed è pubblicato in Italia dalla Shin Vision. La storia originale è tratta dal libro The Forgotten Beasts of Eld di Patricia Mc Killip (gran libro).... Unica grandissima pecca è il prezzo esorbitante a cui l'hanno sparato: (suono di fanfara) 18 euro :shock:
Comunque se avete la disponibilità fate l'errore di pagarglielo, ne vale la pena.

P.s. Ci saranno solo altri due volumi (Art II e III) dello stesso costo.. :cry: Unica consolazione alla fine vi daranno un cofanetto in cui serbarli da mani barbare..

Autore:  Sortilegio [ ven mar 05, 2004 01:13 ]
Oggetto del messaggio: 

lo conosco...anche se i disegni non mi entusiasmano particolarmente la trama sembrava interessante...poi, in fumetteria mentre lo guardavo ho girato il volumetto e visto il prezz... X__________x (cazz....) lo posato immediatamente avevo paura di rovinerlo...eheheh beh! penso che chi si possa permettere la spesa potrebbe farci un pensierino... O_____o****

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/