Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Guida Galattica per Autostoppisti

mar mag 09, 2006 15:13

I 5 Libri che vi sto per proporre narrano delle avventure di Arthur Philip Dent, giovane inglese, che da un suo vecchio amico, che in realtà è un alieno, viene salvato dalla distruzione del suo pianeta, rimosso per costruire una superstrada spaziale. Da quel momendto cominciano le sue avventure, su vari pianeti e indietro nel tempo, accompagnato dalla Guida Galattica per Autostoppisti, un vero e proprio manuale di vita nello spazio, che ha ormai soppiantato l'enciclopedia galattica.
1-La guida Galattica per Autostoppisti.
2-Il ristorante al Termine dell'Universo.
3-La Vita, l'Universo e Tutto.
4-Addio e Grazie per Tutto il Pesce.
5-Fondamentalmente Innocuo.
Per chi ha visto il film, gli consiglio di godersi il libro.
Per chi gli ha già letti posso dire che sono veramente ciullosi e quando li leggo mi viene voglia di garbazzare (qualcuno capirà)
Per chi non li ha letti... LEGGETELI!!! FATEVI DUE BELLE RISATE!!!

mar mag 09, 2006 15:17

42

mar mag 09, 2006 15:28

e già uno che l'ha letto :P

Ricrda sempre di portarti dietro il tuo asciugamano, può servitrti per un sacco di cose...

mar mag 09, 2006 16:04

In verità non l'ho letto, ma ne ho sentito parlare così spesso e con così tanto entusiasmo da ricordarmi alcuni particolari.

Una curiosità per gli amanti di quei libri: cercate "42" con Google. :D

mar mag 09, 2006 16:09

io ho letto guida galattica tempo fa, bellissimo.
da allora, timoroso di una invasione imminente continuo a scolare pinte di birra scura per resistere all'impatto :d

v.

mar mag 09, 2006 16:58

Letto!
Bellissimo :asd:

mar mag 09, 2006 17:10

quoto il muze, ma io li ho letti tutti e 5, muze rimedia e procurateli al volo

mar mag 09, 2006 20:43

Strepitoso il film, ancora meglio il libro, mi mancano però i seguenti 4 (che provvederò abbrevemente a rimediare, ovviamente... ^^)
Rispondi al messaggio