Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Ki è il + Buffo e Divertente?

Heikichi Onizuka ( GTO )
10
34%
Rufy D. Monkey ( One Piece )
1
3%
Isidoro e Pak ( Berserk )
1
3%
Pikel Bouldershoulder ( Quintetto del Chierico )
1
3%
Regis l'halfling ( Trilogia delle Lande )
1
3%
Hanamichi Sakuragi ( Slam Dunk )
5
17%
Kuwabara ( Yu-Yu Hakusho )
0
Nessun voto
Naruto Uzumaki ( Naruto )
0
Nessun voto
Questor Thews ( Saga di Landover )
0
Nessun voto
Leolio ( Hunter X Hunter )
0
Nessun voto
Plue e Griff ( Rave )
0
Nessun voto
Bunshichi Tawara ( Inferno e Paradiso )
1
3%
Excel ( Excel Saga )
1
3%
Ed ( Full Metal Alchemist )
2
7%
Shippo ( Inuyasha )
0
Nessun voto
Sosuke Sagara ( Full Metal Panic )
2
7%
Altro....
4
14%
 
Voti totali : 29

gio giu 08, 2006 20:26

Manca Rat-Man nel settore personaggi dei fumetti e Scuotivento in quello personaggi di libri.
Voto altro, ex aequo ai due incapaci.

dom giu 25, 2006 01:04

Velve ha scritto:Manca Rat-Man nel settore personaggi dei fumetti e Scuotivento in quello personaggi di libri.
Voto altro, ex aequo ai due incapaci.


beh mi scuso per la mancanza di Ratman ma non avendolo mai letto non sapevo neanche esistesse!!! :cryng:

beh comunque il sondaggio è ancora aperto

dom giu 25, 2006 01:08

Rufy D. Monkey ( One Piece )...

dom giu 25, 2006 09:29

Scusate.. a me rimane nel cuore Tas di DragonLance. Ero solo io che iniziavo a ridere appena entrava in scena?^^

dom giu 25, 2006 09:46

Xyatha ha scritto:Scusate.. a me rimane nel cuore Tas di DragonLance. Ero solo io che iniziavo a ridere appena entrava in scena?^^


No, era mitico!

*Uops, mi è caduto nelle tasche l'anello di Tanis... credo che domani glielo restituirò...*

dom giu 25, 2006 11:16

hanamichi x me... si si si si si si...

dom giu 25, 2006 13:56

il mio voto per Sosuke Sagara di Full Metal Panic... ogni volta che parla o agisce mi fa sbellicare dalle risate :lol: nella serie Fumoffu poi arrivi a livelli impensabili! :d :d :d

dom giu 25, 2006 23:51

Golconda76 ha scritto:il mio voto per Sosuke Sagara di Full Metal Panic... ogni volta che parla o agisce mi fa sbellicare dalle risate :lol: nella serie Fumoffu poi arrivi a livelli impensabili! :d :d :d


hai presente l'ultima puntata???? :lol: quella del virus??? :wink:

lun giu 26, 2006 23:34

Bahamut ha scritto:
Golconda76 ha scritto:il mio voto per Sosuke Sagara di Full Metal Panic... ogni volta che parla o agisce mi fa sbellicare dalle risate :lol: nella serie Fumoffu poi arrivi a livelli impensabili! :d :d :d


hai presente l'ultima puntata???? :lol: quella del virus??? :wink:


G E N I A L E! Quando pesca lui il biglietto o quando chiede rinforizi alla fine è esilerante. Ma ho apprezzato maggiormente la puntata in cui rapiscono Chidori! ^^

lun giu 26, 2006 23:45

Golconda76 ha scritto:
Bahamut ha scritto:
Golconda76 ha scritto:il mio voto per Sosuke Sagara di Full Metal Panic... ogni volta che parla o agisce mi fa sbellicare dalle risate :lol: nella serie Fumoffu poi arrivi a livelli impensabili! :d :d :d


hai presente l'ultima puntata???? :lol: quella del virus??? :wink:


G E N I A L E! Quando pesca lui il biglietto o quando chiede rinforizi alla fine è esilerante. Ma ho apprezzato maggiormente la puntata in cui rapiscono Chidori! ^^


Quale quella del ragazzino innamorato della cugina che la rapisce e manda contro sosuke le tre guardie del corpo??? :lol:

mar giu 27, 2006 00:22

Bahamut ha scritto:Quale quella del ragazzino innamorato della cugina che la rapisce e manda contro sosuke le tre guardie del corpo??? :lol:

Anche ^^ Stiamo andando OT... magari apriamo un thread solo su Full Metal Panic prima che i moderatori o il buon Muzedon ci sparino :wink: :d

mar giu 27, 2006 01:56

onizukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi al messaggio