Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

SandMan

mar lug 27, 2004 16:47

Qualcuno di voi l'ha mai sentoto nominare: il fumetto cult di Neil Gaiman sull'uomo dei sogni?

Immagine

Se non sapete di che diavolo sto parlando...a parte cospargervi il capo di cenere vi consiglio di procurarvi uno dei mostri sacri del fumetto mondiale :)

Se vi interessa, posso postare qualcosina sull'autore o cmq sul fumetto in generale
Ultima modifica di MasterMind il ven mar 16, 2007 14:09, modificato 1 volta in totale.

mar lug 27, 2004 17:05

Si sarebbe bello...
Un consiglio, però... le immagini sui server Tripod (quanto li detesto) non possono essere pubblicate al di fuori...nè linkate... non so con quale motivazione, ma è una schifezza.

Evitiamo Tripod Lycos, se possibile. Grazie.

mar lug 27, 2004 17:47

Si, meglio imageshack, gratis e veloce! :wink:

mar lug 27, 2004 17:52

Khelden Tahl ha scritto:Si, meglio imageshack, gratis e veloce! :wink:


Anche altervista nn è male... A me nn ha mai dato problemi...

mar lug 27, 2004 17:58

Anche io uso altervista, ma mi dicono che imageshack è velocissimo e comodo :wink:

mar lug 27, 2004 18:13

Khelden Tahl ha scritto:Anche io uso altervista, ma mi dicono che imageshack è velocissimo e comodo :wink:


Magari lo proverò :)

mar lug 27, 2004 18:46

ke è ???

mar lug 27, 2004 19:11

Che mazza state dicendo?

Ho solo linkato un'immagine presa a caso dai tanti siti in tema :?

mar lug 27, 2004 19:53

Non ti preoccupare poi te lo spiego io :roll:

mar lug 27, 2004 20:18

Inizi pericolosamente a spammare come Zel eh? in ogni dove sempre presente

Ahhh si vede che il lavoro ti impegna a morire nel corso del pomeriggio eh? :roll:

mar lug 27, 2004 20:25

Mi è venuta la Zellite acuta :?
E poi senti chi parla "Il Prezzemolino del Forum"

mar lug 27, 2004 20:31

Solo un pietoso tentativo di associarmi a te per risultare meno spammatrice di quel che in realtà, per tua stessa ammissione peraltro, SEI! :wink:

mar lug 27, 2004 22:22

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mar lug 27, 2004 22:54

Qua si sta incominciadno ad offendermi... :devilf:

mer lug 28, 2004 10:50

MasterMind ha scritto:Che mazza state dicendo?

Ho solo linkato un'immagine presa a caso dai tanti siti in tema :?

Dal momento che siete una masnada di spammoni senza briglie, ve lo spiego io...
Le immagini ospitate sui server Lycos Tripod (come quella linkata da MM) danno dei problemi con i link esterni.
Quando un'immagine del genere viene linkata in un server NON Lycos Tripod, compare quel francobollo che possiamo ammirare nel primo post del MasterMind.

Quindi, evitate di linkare immagini prese da Lycos.
Se potete, evitate proprio Lycos... :evil: (presa di posizione personale...)
Rispondi al messaggio