Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Devilman - Ristampa.

ven ago 13, 2004 13:15

Ieri in fumetteria ho visto che e' uscito il 1° numero della ristampa di Devilman, non sono i vecchi volumoni neri...ma formato normale, ottima carta, sovracopertina degna di nota e il prezzo e' ,diciamo, contenuto: 4.50€

unico problema...e' sempre della Dynamic...quindi per gli sfortunati che non hanno la vecchia edizione si preannuncia un odissea per poter completare questa superba storia del Maestro...

ven ago 13, 2004 15:19

Debiruman! :rockrulez:

ven ago 13, 2004 20:26

Ma io ho la versione in 3 volumoni... rigorosamente prima stampa... quotati già il doppio del loro valore di copertina... 8) :twisted:

sab ago 21, 2004 23:08

Muzedon ha scritto:Ma io ho la versione in 3 volumoni... rigorosamente prima stampa... quotati già il doppio del loro valore di copertina... 8) :twisted:

Anche io ho quella versione... Gelosamente custodita!!! :rockrulez:

mar ago 24, 2004 10:34

ehehe anche io ho quella, pero' come parecchi fumetti di qualche anno fa', ha dei problemi con la colla...e ho paura che tenda a spaginare ( vedi i vecchi "Orange Road" e "Video Girl Ai" che me sembra de avelli comprati a fascicoli, no a volumi) se volessi rileggerli...
Quindi questa ristanpa mi permette di averne una "copia da battaglia" ^^

mar ago 24, 2004 12:51

Vorn ha scritto:ehehe anche io ho quella, pero' come parecchi fumetti di qualche anno fa', ha dei problemi con la colla...e ho paura che tenda a spaginare ( vedi i vecchi "Orange Road" e "Video Girl Ai" che me sembra de avelli comprati a fascicoli, no a volumi) se volessi rileggerli...
Quindi questa ristanpa mi permette di averne una "copia da battaglia" ^^

Wow, quindi ne vuoi prendere una nuova copia? Non è che la compri anche a me? :)
Rispondi al messaggio