Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Heroes - Cronache Degli Eroi

sab set 23, 2006 01:41

http://www.lulu.com/content/439275

Il mio primo libro MAI finito appena pubblicato.
65 pagine di storia avvincente.

Per tutti i veri amanti del fantasy.

Comprandolo farete un piccolissimo gesto che mi aiuterà a rendere il mio racconto, primo di un'intera saga, a crescere.

Grazie a tutti

sab set 23, 2006 01:46

Beh, innanzitutto COMPLIMENTONI! :clap:

Dicci qualcosa di più! :D

sab set 23, 2006 13:05

Grazie :D

Questo è un sito nella quale puoi mettere online dei tuoi lavori, che siano libri di poesie, storici, romanzi e moltissimi altri generi.

Il libro dunque è gia online ma la ditta non lo stampa fino a che non riceve qualche ordine: dunque il numero di stampe è sempre proporzionale al numero di acquisti online.

Mi piacerebbe vedere che qualche persona compra questa mia opera, mai finita ed anticipatamente mi scuso per il prezzo eccessivamente alto, lo so, ma i prezzi non possono essere decisi dallo scrittore stesso.

Il libro essendo rilegato con una copertina rigida, un salvacopertina e le pagine al suo interno sono in crema...ha dei costi particolari.

Questo romanzo non è mai stato finito e si interrompe bruscamente ma racchiude nel suo piccolo contenuto una storia epica in un mondo fantasy classico, che non può non piacere a qualsiasi giocatore di D&D :D

Un piccolo aiuto per una grande causa.. :D
Rispondi al messaggio