Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Condemnation - La guerra della Regina Ragno vol.III-

mer nov 10, 2004 17:36

Dovremo aspettare fino a FEBBRAIO 2005(così promette il sito dell' armenia)per poter finalmente leggere il terzo volume della guerra della regina ragno.L' autore questa volta è Richard Baker .

Trama:

Dal deserto cocente di Anauroch al labirinto sconfinato del Mondo Sotterraneo, ha luogo un’epica ricerca della vera natura della Regina Ragno che si svolge in un susseguirsi di imprevedibili eventi. Forze inespugnabili si accingono a scoprire il rifugio di Loth. Quest’ultima potrebbe tornare a farsi viva sotto le sembianze di un personaggio persino più temibile di quello precedente oppure potrebbe avere abbandonato i suoi figli drow per sempre lasciandoli al loro crudele destino. La guerra della Regina Ragno è scoppiata...

ven nov 12, 2004 11:04

Ho letto anche io il sito! alleluja... considerando che in america è uscito nel 2003.....

ven nov 12, 2004 17:15

Pharaun Mizzrym ha scritto:Ho letto anche io il sito! alleluja... considerando che in america è uscito nel 2003.....

COOOSAA??!!
:shock:
NEL 2003?
:shock:
:crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:

ven nov 12, 2004 17:49

e non è tutto, in america, pare siano al 5° della serie :crying:

Ritardi dei traduttori o pigrizia editoriale?

mar nov 16, 2004 00:07

Non so se la colpa sia dei traduttori o degli editori (pigri!) ma in lingua inglese sono già arrivati al 5° della serie. E dovrebbero averlo pubblicato già un annetto fa.. :crying: ma in hardcover! :crying:

sab feb 19, 2005 12:16

Ce l'ho è qui tra le mie mani è il terzo volume della guerra della regina ragno!!!! :Sorrisone:

Peccato che ho gli esami e quindi non posso leggerlo... :crying: :crying: :crying:

lun feb 21, 2005 22:00

Pharaun ha scritto:Ce l'ho è qui tra le mie mani è il terzo volume della guerra della regina ragno!!!! :Sorrisone:

Peccato che ho gli esami e quindi non posso leggerlo... :crying: :crying: :crying:

Hai Condamnation e non mi hai detto niente :evil: ?
Cmq se non puoi leggerlo ora sai a chi darlo.... 8)

lun feb 28, 2005 16:09

Ho da poco finito di leggere Condemnation....ECCEZIONALE!!!
Ringrazio vivamente Pharaun per avermelo prestato ancor prima di averlo letto...

mer apr 06, 2005 19:54

finalmente dopo lunghe attese, sono riuscito a leggerlo è davvero ben fatto ed è stato un vero piacere divorarlo in tre nottate
Certo Quenthel e Danifae... :jalil: :jalil: :ceh:

ven apr 08, 2005 01:24

...già, sono delle zozzone... :roll:

sab giu 11, 2005 00:17

Raga utilizzo il 3D senza aprirne un altro... QUando esce il quarto?!?!?!?!?!

Non ce la faccio più *ansima*
Ne ho bisognoooooo !!! :vamp: :boing2: :phantom:

sab giu 11, 2005 09:19

Ryld Ghaun ha scritto:Raga utilizzo il 3D senza aprirne un altro... QUando esce il quarto?!?!?!?!?!

Per ora nulla di nuovo,ogni 2 settimane circa mi connetto al sito dell' armenia appena so qualcosa vi faccio sapere... :roll:

sab giu 11, 2005 12:07

Pharaun ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:Raga utilizzo il 3D senza aprirne un altro... QUando esce il quarto?!?!?!?!?!

Per ora nulla di nuovo,ogni 2 settimane circa mi connetto al sito dell' armenia appena so qualcosa vi faccio sapere... :roll:

Grazie :d

sab giu 11, 2005 12:13

Ryld Ghaun ha scritto:
Pharaun ha scritto:

Grazie :d

Immagine
Il 4 Ottobre2005.

Titolo:
Extinction - La guerra della Regina Ragno - Forgotten Realms Vol. 4 - OTTOBRE -
Autore:
Lisa Smedman

La Regina delle Fosse Demoniache sembra essere scomparsa anche per i suoi più fedeli servitori, che temono abbia perso la vita in qualche oscuro recesso del suo dominio infernale. Per una delle sue sacerdotesse questo significa cercarla laddove le anime giungono per il loro eterno riposo,da dove nessuno è mai tornato.
Ultima modifica di Pharaun il mar giu 21, 2005 16:08, modificato 3 volte in totale.

sab giu 11, 2005 12:14

Dal sito dell'Armenia
Titolo: Extinction - La guerra della Regina Ragno - Forgotten Realms Vol. 4 - OTTOBRE -
Rispondi al messaggio