Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

PC CALCIO 2005----(NN è DENGNO DEL NOME CHE PORTA )

mar dic 21, 2004 10:40

PC Calcio 2005

Sviluppatore: Gaelco Multimedia
Editore: DeAgostini Interactive
Distributore: Leader
Genere: Sportivo/Manageriale
Piattaforma: PC

RECENSIONE PRESA DAPUNTO-INFORMATICO

L’atteso ritorno di PC Calcio si è trasformato in una delusione a causa dell’approssimazione con cui è stata realizzata la versione 2005 di quello che, fino a ora, era considerato l’unica alternativa ai manageriali di Sports Interactive

UN GIOCO UN BAG!!!!
COSA DIRE ......LE PARTITE SONO RANDOM (O ALMENO COSI SEMBRA)........DIDA MI è FINITO NELLA CLASIFICA CANNONIERI CON 8 GOL!!!!!!!!!! (CHE LI HA SEGNATI INZAGHI)

mar dic 21, 2004 12:23

Caro amico, prendi la tua scatolina di pc calcio 2005 e bruciala con un sorriso in faccia. Perchè potrai sempre andare a comprare Football Manager 2005 e giocare a un vero GDR del calcio.

mar dic 21, 2004 14:06

Gord, anch'io ero tentato di prendere Pc Calcio 2005, poi ho letto un po' di recensioni, e con pochi euro in più mi compro Football Manager 2005! Peccato, dopo 4 anni di attesa speravo fosse uscito il degno erede del glorioso Pc Calcio 2001... Cmq stanno uscendo delle patch per risolvere alcuni dei problemi del gioco, che cmq rimane un pacco.

Tatsel, ok il 2005 fà pena, però i vecchi Pc Calcio non hanno niente da invidiare ai Championship Manager (ora Football Manager, visto che Si Games si è messa "in proprio"), e lo dico con cognizione di causa visto che li ho usati (e li uso) entrambi...
Rispondi al messaggio