Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Ultima On Line - New Dimension Shard

sab mar 05, 2005 19:28

Innanzitutto un grazie mille a muze per avermi concesso la sua benedizione e il permesso di aprire questo thread.
Vorrei segnalare la presenza di uno shard di ultima on line dove gioco attualmente il link è: http://www.ndshard.net
Per chi non lo conoscesse, il gioco è vecchiotto ma nonostante la grafica in 2d riesce a regalare dei momenti di puro divertimento grazie alla complessità e profondità del gioco, per esempio qualsiasi oggetto è esaminabile e c'è la possibilità di creare oggetti molto potenti prendendo pelli e parti del corpo di mostri come draghi ad esempio.
L'ambientazione è di stile Fantasy medievale con maghi guerrieri, ladri, arceri.
Il sistema è basato sulle skill in quanto non esiste una classe di personaggio effettiva. Quindi se si vuole per esempio fare i maghi ci si allenerà in una abilità chiamata Magery. Tutto questo solo per portare un esempio in quanto potete trovare maggiori informazioni sul sito.
L'emulatore è Sphere, e lo shard è Half gdr ovvero si può giocare sia seguendo il bg del proprio personaggio o no a scelta.

Aspettiamo numerosi giocatori! Provare non costa nulla! :wink:
(Ps: come razze sono disponibili pure i drow e i vampiri ghghgh sebbene ci sia bisogno di umani eheh)

sab mar 05, 2005 21:27

Che bello che era UO prima che la Electronic Arts lo rovinasse :crying: io avevo addirittura 2 account, cmq esiste anche la versione 3d oltre alla vecchia 2d

sab mar 05, 2005 21:50

si effettivamente esiste pure la 3d ma da quello che ho visto è bruttissima mi piace molto più la 2d e poi non so se questo server è compatibile con la 3b.
Comunque venite avanti abbiamo bisogno di giocatori :)

sab mar 05, 2005 23:11

uno shard non full gdr??? non fa proprio per me- preferisco rimanere nel mio shard attuale- grazie della dritta cmq

dom mar 06, 2005 00:58

mmmm...ke mi date se vengo a giocare da voi?????:p
appena ho un po di tempo mi reinstallo Uo e vengo a farci un salto..(basta che nn ci metiate 30 anni x l'iscrizzione^^'')

dom mar 06, 2005 12:58

certo sei il benvenuto :D e cmq per l'iscrizione di solito i gm son veloci :D

dom mar 06, 2005 19:35

non sempre e' una cosa buona. dove gioco io sono piuttosto seri per le accettazioni. li il gdr e' importante

dom mar 06, 2005 19:45

bhè delund ciò che dici tu è in relazione allo shard.
Dove gioco essendo half gdr non ci prestano molta attenzione.
Ah una particolarità del server è che lo skill cap è illimitato potete macrare tutte le skill che volete anche se però hanno messo che salgono più lentamente.

per curiosità Delund dove giochi?

dom mar 06, 2005 19:46

altaria

dom mar 06, 2005 19:50

ah non lo conosco su che emulatore è?

dom mar 06, 2005 20:07

pol
non lo conosci perche cmq e' in beta test- anche se la giocabilita' e' molto alta. ancora ci sono delle abilita da sistemare pero' lo shard si basa sul gdr e sull'abilita' dei giocatori piu che sui valori delle skill- non si macra pero.
se vuoi altre informazioni ti passo il sito

dom mar 06, 2005 20:30

grazie delund ma ho già visto il sito ( lo ho trovato su uo shard :P) ^^

dom mar 06, 2005 20:33

:) sagaaaceee

lun mar 07, 2005 20:20

la penso anche io come Delund..
preferisco gli shard full gdr dove non rischi di trovare i soliti stra powa repressi :roll: :)
non che nel tuo shard c'e ne siano, parlavo di altri shard... ;)
cmq carino il sito :)

lun mar 07, 2005 21:01

classico esempio
pierino senza motivo accoppa luchino
pierino urla: SUKAAAAAA
oppure
pierino e' un bandito e prova a giocare il suo ruolo e ferma luchino che tutto arrabbiato dice roba tipo:
ora lo dico al gm e ti faccio bannare brutto lamer di mer*da.

queste sono le cose che accoppano il gdr secondo me, probabilmente non e' il caso del tuo shard ma quando gioco a ultima lo scopo e' interpretare bene il mio pg e fare divertire gli altri e divertire me stesso, non diventare il piu forte solo perche h piu tempo a disposizione per macrare e massacrare gli altri pg.io lo ho subito e alla lunga e' fastidioso
Rispondi al messaggio