Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

TheCrims - Life of a Criminal

mar ott 04, 2005 02:25

un gioco in stile ogame : TheCrims - Life of a Criminal
Non sono registrato ma da quanto ho sentito pare che simuli la vita di un criminale.
Puoi quindi fare il pappone,scippare la gente o altre chicche simili.
Saluti

mar ott 04, 2005 09:39

Quanti topic dovrò ancora spostare nella sezione dei Videogiochi? :roll:

mar ott 04, 2005 10:13

Quanti topic dovro ANCORA editare nel titolo...? :roll:

mar ott 04, 2005 10:13

Ihihihihihih Van Lukoneeeeeee :boingmad:

mar ott 04, 2005 13:32

Muzedon ha scritto:Quanti topic dovrò ancora spostare nella sezione dei Videogiochi? :roll:

Lo facciamo solo perché tu ti possa sentire utile! E lo stesso vale per doppia M :wink: .

mar ott 04, 2005 14:41

lo faccio semplicemente perchè,visto come è andata con OGame,non vorrei che poi passi un mese prima che qualcuno si accorga che esiste :D

mar ott 04, 2005 15:44

VanLucavik ha scritto:lo faccio semplicemente perchè,visto come è andata con OGame,non vorrei che poi passi un mese prima che qualcuno si accorga che esiste :D

Una risposta indubbiamente degna... tipica da corner kick, ma legittima :lol: :roll: :wink:

mar ott 04, 2005 21:17

:D :D :D

mar ott 04, 2005 23:55

Questo gioco è malato !!! :shock:
Ti scegli la carriera che "vorresti" intraprendere (influisce sulle caratteristiche iniziali) poi puoi fare cose assurde.
Io faccio il pappone,ho appena compratoun ragazza dalla voce "mignotte" (si chiama Dolly e l'immagine è quella di una pecora gonfiabile) e dopo ho tentato di derubare una vecchiatta masenza riuscirci.
Una voltya che mi sono ripreso ho rapinato un alimentari per poi andarmi a ubriacarmi in un night...
Completamente fuori di testa :D

sab ott 15, 2005 15:28

dopo averci giocato per un pò mi ritrovo a bocciare il gioco per i seguenti motivi :
- si accede ad alcune funzioni speciali solo se hai crediti (soldi reali)
- se si arriva alla soglia di 9000 utenti online non ti fa fare il login se non hai crediti
- ogni tot giorni (mi pare 200) il tutto viene riazzerato e si ricomincia da capo

queste tre cose mi hanno convinto a toglierlo dalal lista preferiti :D
Rispondi al messaggio