lun nov 14, 2005 17:41
Bè, ci ho giocato per un'oretta e devo dire che è un gran gioco. Strano, affascinante e intenso.
Non è facile classificarlo. Un arcade in terza persona dal ritmo piuttosto lento, con grande enfasi per i boss.
In breve: sei un cavaliere che porta la tua ragazza morta in un altare, dove leggende narrano che sia possibile resuscitare un anima andata. All'altare scopri che per riuscire ad avviare il rituale devi distruggere i sedici colossi (dei mega boss) sparsi per il mondo. E li inizia il viaggio a bordo del proprio cavallo alla ricerca di questi incredibili nemici. Il gioco sembrerebbe tutto incentrato sugli scontri con i boss, e lasciatevelo dire, sono spettacolari.
Ho ucciso il primo ed è incredibilmente appagante aggrapparsi prima sulle sue ginocchia, recidergli i tendini, e mentre lui si dimena dal dolore arrampicarsi pian piano verso la sua testa per trafiggerlo e farlo stramazzare al suolo! (tutto questo ha impiegato una ventina di minuti).
+ Grande grafica (ps2 permettendo)
+ ambientazione fantasy bellissima
+ boss di fine livello (cioè, il livello è il boss) VERAMENTE enormi.
+ Cavalcare è reso benissimo e molto appagante.
Per i contro devo giocarlo ancora un po'
lun dic 19, 2005 18:37
Bè, l'ho finito ... eh maledizione, non ho trovato difetti
aggiungo una colonna sonora bellissima e un finale che migliora di un 20% tutta l'esperienza del gioco.
saluti
ven gen 06, 2006 15:46
Non temere, i primi 2\3 boss sono un'intro, poi è + avanti che le cose si fanno veramente toste e molto, ma molto più appaganti... e inizierai ovviamente a chiamare il buon Tatsel in attesa di consiglio
BUAHUAHUA!