Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Dungeon Siege

mer gen 25, 2006 19:22

Aiutoooooo!!! Vi prego, chiunque ci abbia giocato mi aiuti!!! Sono bloccata al capitolo 2 alle miniere dei nani e non so come andare avanti!!!
Grazie... :pha:

-nemesiis-

gio gen 26, 2006 13:43

Gioco incredibile quello di DS... :d Peccato che l'ho tenuto per poco e non l'ho ancora finito!! :( :(
Cmq mi ricordo di essere arrivato a un buon punto... non so magari ti posso aiutare.. dov'è di preciso che sei bloccata? :?:

gio gen 26, 2006 20:16

Sono bloccata al secondolo capitolo,all'inizio.Dopo la città di stonbridge di fianco c'è un altra città e lì ci sono delle miniere. Io devo entrare per trovare un tipo e salvarlo dai Krug e dopo devo cercare l'uscita. Io le ho fatte tutte ste miniere da capo a piedi e non ho trovato nè il tipo e nè l'uscita! Sono bloccata! Tu ricordi qualcosa?

Grassie mille

gio gen 26, 2006 22:09

Verso la fine delle miniere, se guardi di lato alle gallerie ci sono delle parti del pavimento in legno con una leva a fianco... sono tipo degli "ascensori", se tiri la leva sali o scendi e ognuna di quelle ti porta in una sotto-zona diversa, dove se non ricordo male ci sono sia il nano che cerchi sia l'uscita^^

ven gen 27, 2006 10:24

Ora ricordo... si è un punto che ho superato.. sono arrivato dopo la città di Glacern... solo che nelle caverne non sono riuscito a trovare il fratello del nano che ho incontrato all'inizio delle caverne.
Eppure penso di aver girato tutti i sotterranei, trovando anche gli ascensori di cui parli, ma del nano catturato nessuna traccia... :( :(
Ma in fondo non è difficile... almeno fin dove sono arrivato io, credo che la zona più difficile sia quella delle catacombe, con tutti quei ragni e demoni minori... fortuna che ti danno molta esperienza essendo all'inizio del gioco!! :d :d

ven gen 27, 2006 15:57

Ci ho giocato troppo tempo fa... almeno un annetto, per ricordare tutto.
Comunque quoto Xyatha.

mar gen 31, 2006 00:54

grazie mille mi avete salvato la vita...ghghghg
Rispondi al messaggio