Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Icewind dale2...help,plz!!!!

mer lug 12, 2006 19:26

Carissimi videodrowgati...ho riscoperto dopo tanto tempo il vecchio Icewind dale2 ma,il problema che mi afflige è uno....come diavolo si uccidono le luci spettrali e amici scheletri nel Malbosco???!!!!o almeno dove posso trovare una soluzione del game benkè è una cosa che odio!spero che un campione divino scenda a darmi la giusta risposta...GRAZIE!!!!!!!!!!

mer lug 12, 2006 20:04

Allora...
Personalmente non ti posso aiutare, perchè Icewind Dale 2 l'ho giocato solo per dieci minuti prima che il mio PC crashasse per motivi indipendenti dal gioco, poi si sono rovinati i CD e non ho potuto trovare altre "copie di backup"...

Però, credo che su GameFaqs potrebbe esserci la soluzione, c'è praticamente di tutto!

:wink:

gio lug 13, 2006 07:03

grazie mille,dalninuk!!!a buon rendere...purtroppo ho sempre poco tmpo per cercare nella rete...speriamo bene,grazie ancora! :wink:

gio lug 13, 2006 09:04

io mi ricordo solo che mi ero segnato la strada su un foglio di carta e poi per caso trovai la strada giusta.

gio lug 13, 2006 11:50

giusto anke questo,cmq sè hai un ranger o druido cn la conoscenza delle terre selvalgge t dice anche dove portano e qlli escludere...cmq nn capisco il senso di come trovare ste luci spettrali benedette e distruggere per sempre gli scheletri...infine uscirne da sto Malbosco...per la cronaca nn ho trovato nessuna soluzione che mi possa aiutare :crying: :crying: :crying: ....
Rispondi al messaggio