Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Anonima Videogiocatori (quando il game è droga)

mar mar 13, 2007 14:04

ANONIMA VIDEOGIOCATORI
(tratto da TGMOnline)

Per i primi di Marzo mi sono ritrovato in Toscana - dalla quale, tra le altre cose, ho portato via un sasso (ma questa la capiscono solo i fan di EeLST) - a partecipare ad una rimpatriata tra "vecchi" e storici netgamer con tanto di mini Lan Party organizzato nella sala breakfast di un albergo.
Durante la cena a base di chianina grigliata e vino a fiumi partono i discorsi alcoolici e qualche, bisogna dirlo, triste confessione.
Parli con un gamer oramai 30enne che ti confessa la sua totale dipendenza da un famoso MMORPG (del quale non faccio il nome ma diciamo che la siglia è uguale ad una famosa espressione di sorpresa anglosassone recentemente adottata anche per il lancio di un altrettanto famoso nuovo sistema operativo con almeno 10 diottrie), che ci passa oramai dalle 4 alle 5 ore al giorno, e che anzi quando la sua compagna si assenta per lavoro è ben felice di passarci davanti l'intero week end. Il poverino viene subito affiancato da altri nelle stesse condizioni che ammettono addirittura che nonostante il gioco ad alti livelli sia diventato un rieseguire le stesse cose, coordinati in 40 giocatori, all'infinito.. tutte le sere.. sempre nello stesso dungeon, non è possibile staccarvisici.
Il massimo della serata poi arriva quando un ex-dipendete si presenta splendido nella sua nuova forma fisica ammettendo di aver perso 20 Kg dopo aver lasciato tutti gli stessi tipo di giochi che negli ultimo 4/5 anni lo avevano icatenato ad una sedia.

Una riunione di Videogiocatori Anonimi !!!!

"Ciao il mio nome è Adso [Tutti: CIAO ADSO] e sono qui perchè ho un problema con i videogiochi [Il soggetto comincia somessamente a piangere]"

Inutile dire che nonostante il ristorante fosse pieno, sono salito su una sedia, ho imposto le mani sulla fronte di uno dei malcapitati e ho urlato "ESCI DA QUESTO CORPO!! TE LO ORDINO !!!"
Ma a nulla tutto ciò è servito...

Grazie al solito buon TATSEL per queste chicche di segnalazioni

mar mar 13, 2007 14:28

Avevo postato in quel topic appena prima di vedere questo :asd:

mar mar 13, 2007 15:27

La Toscana non è più Toscana perchè la toscana è nel mondo XD

mar mar 13, 2007 16:31

Questi sono proprio dei maniaci dei videogame :shock:
Rispondi al messaggio