Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Forgotten Realms - Demon Stone

sab ago 14, 2004 16:22

Forgotten Realms - Demon Stone ... a quanto pare è il nuovo gioco presentato alla fiera mondiale dei videogiochi... l' E3 (penso sia a new york :?: ) ... comunque vi ho trovato pure il trailer... e... magia! C'E' PURE UN DROW... ma novità delle novità (per un videogioco) ... è un drow femmina!!!!!!! (con due armi che sembrano scimitarre... W Drizzt! )

Scaricate il trailer da qui:
http://www.surio.it/UP_VARI/Forgotten_Realms_Demon_Stone_E304.wmv
tasto dx, salva ogg con nome

dom ago 15, 2004 12:51

Non vorrei contraddirti, ma anche in Bladur's Gate 2 potevi avere un personaggio drow femmina: Viconia De'Vir (e se qualcuno ricorda i Devir erano una casata massacrata a Menzoberranzan in uno dei libri di Salvatore).
Comuqnue, il gioco sembra davvero spettacolare (e la drow mi sembra avere un fascino di mix tra agilità e belleza mica male). Chissà però che ci fanno un cavaliere ed una drow insieme?

re

dom ago 15, 2004 21:26

A baldur's gate 2 non ci ho mai giocato... comunque mi sembrava una bella novita!

Altro scoop... sempre nello stesso gioco, udite udite, sara presente Drizzt Do'Urden ... SPETTACOLO! ... (non so se sarà un pg o un png purtroppo)

Ecco le prime immagini... spettacolari eh?

Immagine

Immagine[/b]

Re: re

sab ago 21, 2004 19:43

Surio ha scritto:A baldur's gate 2 non ci ho mai giocato... comunque mi sembrava una bella novita!

Altro scoop... sempre nello stesso gioco, udite udite, sara presente Drizzt Do'Urden ... SPETTACOLO! ... (non so se sarà un pg o un png purtroppo)

Ecco le prime immagini... spettacolari eh?

Immagine

Immagine[/b]

Aspettiamo di vedere il gioco... ma cmq sembra promettere bene :)

sab ago 21, 2004 19:57

Promette bene sì!

sab ago 21, 2004 20:45

:pant: ma non ho la play 2 :sad: sara' per il computer :roll:

sab ago 21, 2004 22:28

Siiiiiiiiii finalmente Drizzt prende vita siiiii!! :pant: :slurp:

lun ago 23, 2004 18:58

Lo avevo gia adocchiato questo bel giochino....La grafica sembra bella...

lun ago 23, 2004 20:50

Anche i combattimenti

mar ago 24, 2004 13:47

Quando è prevista la vendita al pubblico?

mar ago 24, 2004 21:52

Infatti

gio set 02, 2004 11:22

Concordo, un gioco coaì merita di essere acquistato il più presto possibile!
E' strabello!!

mar set 14, 2004 16:16

Dovrebbe essere uscito almeno penso... :tagazzu?:

mar set 14, 2004 18:10

non riesco a capire però che tipo di gioco è...cioè è come final fantasy è in prima persona ecc. ecc.??com'èèèèè?? :crying: ...comunque sia sembra essere una bella kikka...

mer set 15, 2004 11:40

Raistlin ha scritto:Dovrebbe essere uscito almeno penso... :tagazzu?:

Non penso sia ancora uscito (almeno, nn in Italia), visto che io di solito leggo qualche rivista dedicata ai videogiochi e di questo spettacolare giocone non ho avuto ancora la minima notiziuola.
Rispondi al messaggio