Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
mar apr 03, 2007 21:33
la ps3 costa così tanto proprio per questo lettore blu ray...
la grafica sì è migliorata ma il lettore blu ray è quello che costa pensate che loro l'hanno fatta scontata perchè hanno pagato di più per costruirla non rimane però che il prezzo sia baso
mar apr 03, 2007 21:58
Sapete che pesa ben 7 kili
mar apr 03, 2007 22:05
io non ho neanche la play station (prima versione)...
mai avuto console...apparte il game boy...
cmq .... credo che la play3 sia, a livello di gioco, la migliore
mar apr 03, 2007 22:30
Wii. Siempre nientendo dall'alba dei tempi.
mar apr 03, 2007 22:42
Ryld Ghaun ha scritto:Wii. Siempre nientendo dall'alba dei tempi.
questo e spamm
mer apr 04, 2007 12:53
Drizzt91 ha scritto:Ryld Ghaun ha scritto:Wii. Siempre nientendo dall'alba dei tempi.
questo e spamm

No questa è nintendomania:-P
Cmq speriamo non faccia la fine del cube perchè altrimenti è l'ultima volta che do dei soldi a zio mario
ven apr 06, 2007 14:11
Bhe ho già visto la xbox 360..niente male...ma non ho visto ancora la play 3 in funzione...comuqnue secondo me la play 3 è la migliore.Non capisco invece una cosa..ho visto la playstation 3 con il joypad uguale a quello della playstation 2...ma in questo modello-->http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=news&id=34619&i=7 il il joypad è un altro come mai???
Altra versione??
ven apr 06, 2007 14:15
Rytzo ha scritto:Bhe ho già visto la xbox 360..niente male...ma non ho visto ancora la play 3 in funzione...comuqnue secondo me la play 3 è la migliore.Non capisco invece una cosa..ho visto la playstation 3 con il joypad uguale a quello della playstation 2...ma in questo modello-->http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=news&id=34619&i=7 il il joypad è un altro come mai???
Altra versione??
All'inizio avevano pensato a un joypad diverso ma poi ci hanno ripensato
cmq il joypad cambia unpò da quello della due : i stati r2 e l2
ven apr 06, 2007 14:24
All'inizio avevano pensato a un joypad diverso ma poi ci hanno ripensato
cmq il joypad cambia unpò da quello della due : i stati r2 e l2
Ah capito grazie!!