Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

ecco qua in italiano ufficioso

sab gen 29, 2005 17:30

Avviso importante:

I salvataggi per le partite in modalità campagna in Sacred 1.7 potrebbero creare problemi in caso di aggiornamento alla versione plus. Si raccomanda quindi di esportare i propri personaggi prima dell'aggiornamento e di reiniziare una nuova campagna.

Queste cose sono state aggiunte:

un indicatore del livello dei nemici quando porti il mouse sopra di loro;

due nuove regioni;

un'estensione all'area d'inizio con un'area di rinascita (sud del lago); (sorry, questa non l'ho capita molto bene... [ndK])

un totale di sette set (due per elfo oscuro, due per elfo silvano, tre per mago);

nuovi mostri;

nuove quest;

Queste cose sono state cambiate:

In generale

gamma di valori per il bonus "Trovare oggetti magici" aumentata;

modificate statistiche degli oggetti unici;

velocità di attacco per gli oggetti di alto livello ricalcolata;

visualizzato il rallentamento causato da oggetti di alto livello nella descrizione dell'oggetto (se senza abilità specifica);

i bonus alle arti degli oggetti sono sempre specifici anche se l'oggetto non è specifico;

statistiche degli oggetti da set incrementate in base al livello in cui sono stati trovati;

le statistiche negative non influenzano il prezzo dell'oggetto;

i teschi hanno il livello corretto;

i nemici hanno armi generate con la stessa logica del giocatore;

gli oggetti non specifici per mago non hanno più il bonus "Rigenerazione incantesimi";

aumentato il costo dell'incastonamento delle rune;

formula per il bonus "Possibilità di trovare oggetti speciali" cambiata in: Unique = BoniCreature/Boss + UB%/2 + Root(MagicFind*100);

la scaglia di drago ora fornisce "Resistenza al fuoco: +40%";

le armi a manico lungo ora fanno più danno;

set e le armi a manico lungo uniche sono stati rivisti di conseguenza;

animazione del warchurl cambiata da due mani in a manico lungo; (che sarebbe un warchurl? [ndK])

corretta l'abilità per le spade;

migliore possibilità per le armi a due mani di causare danni "speciali";

i png hanno i punti vita aumentati;

cambiate le tipologie di danno arrecato dai mostri per valorizzare i vari tipi di resistenza;

in giocatore singolo: i maghi scheletro rubano vita al giocatore per risorgere, la protezione da ciò è fornita delle pozioni della morte dei non morti;

tutte le statue bonus ora danno +50% di bonus;

cambiate le ricompense date dalle quest casuali;

gli animali ora danno punti esperienza al giocatore all'uccisione dei nemici (esperienza ora basata sul livello del giocatore al posto del livelo dell'animale); (gli animali sarebbero il lupo ed i pipistrelli della vampiressa [ndK])

i gruppi in multi giocatore ora troveranno più oggetti;

le quest generali ora hanno ricompense modificate per essere più bilanciate;

cambiata la condizione dei nemici "grigi": ora attaccheranno solo se prima attaccati;

usare una pozione medicamentosa quando si cavalca rigenererà anche
la salute del cavallo;

i nemici risorti non danno più esperienza una volta uccisi (solo la prima uccisione dà esperienza);

i danni critici contro creature specifiche ora funzionano correttamente;

rimossa l'aura creata dalle resistenze specifiche;

alla morte del personaggio multi giocatore hard core, gli oggetti e gli scambi sono bloccati;

varie modifiche alla protezione contro gli imbrogli, al tracciamento degli imbrogli ed alla distruzione degli oggetti modificati;

Mago guerrierio:

aumentato il danno causato da "Schegge di ghiaccio";

diminuito il danno "Pioggia di meteore" (meno due meteore e diminuzione dell'aumento del danno all'aumento del livello);

"Trasporto di fase" ora funziona anche sull'acqua e su oggetti di media altezza;

danno causato da "Folata di vento" ora indipendente dal calcolo dello stordimento;

"Concentrazione" ora è calcolata sul valore base di "Rigenerazione mentale";

Serafina:

ridotta la rigenerazione di "Cacciatore-cercatore";

il danno di "Salto da combattimento" è ora come "Colpo duro";

"BeeEffGee" ora usa "Dottrina delle armi" per aumentare il danno; (bfg? e che è? doom? [ndK])

Elfo oscuro:

"Pak-dain" e "Pak-nakor" ora utilizzabili anche su membri del gruppo;

forza di "Pak-dain" e "Pak-nakor" ridotta da +10% al +5%;

abilità iniziali cambiate da "Combattimento con spada" a "Dottrina delle armi";

"Adrenalina" ora aumenta la rigenerazione della salute;

"RUS" ora non costa più energia delle trappole; (ovvero? [ndK])

Elfo silvano:

"Invocazione degli antenati" ridotta di uno;

numero di tentacoli velenosi e di antenati evocati ora uguale;

"Cespuglio spinoso" ora causa danno da veleno;

Vampiressa:

il set di dalmar ha ora altri bonus;

"Bacio di sangue" ora può essere usato direttamente su un nemico;

"Brama di sangue" ora non si riduce quando ci si trasforma in umani all'aumentare di "Vampirismo": (penso sia corretta così... [ndK])

la descrizione di "Richiamo del lupo" ora indica il livello del lupo evocato;

Queste cose sono state corrette:

statistiche doppie in alcuni oggetti;

i set sono calcolati sempre a livello bronzo;

le statistiche di un oggetto crollano quando importato in un livello superiore;

gli oggetti si modificano quando disincavati;

più oggetti dello stesso tipo vengono generati dai bauli;

il tasto "ctrl" non funziona a dovere;

alcuni oggetti possono essere incavati gratis;

un'inconsistenza nelle abilità dell'elfo oscuro;

un problema in cui un galdiatore di livello argento diventa di livello bronzo dopo l'esportazione;

un problema in cui lanciare una seconda "Freccia penetrante" terminerebbe il suo effetto;

un problema con la finestra del commercio;

un problema in cui alcune creature delle quest non hanno le statistiche giuste;

un problema in cui il danno critico non è calcolato correttamente;

un problema in cui il giocatore non può più muoversi dopo la morte del cavallo;

un problema in cui dei salvataggi importati in partite libere usano un errato livello;

diversi errori col cavallo;

un problema con i png che non devono morire, ma muoiono;

un problema con i png che devono morire, ma non muoiono;

diversi problemi coi suoni;

diversi problemi con gli effetti sonori;

diversi problemi con le quest;

Note personali:

Volevo ringraziare *mastermind83 che mi ha fornito la versione inglese di questa lista, e DarkBreeze, che mi ha fatto da correttore della versione beta... Inoltre vorrei ricordarvi che questa traduzione l'ho fatta io, non è quindi in alcun modo ufficiale, per avere quella dovrete aspettare che la FX pubblichi sul suo sito la versione ufficiale.

*coincidenza di omonimia o sei te??? ... :?:

ciao ciao a chi ancora ci gioca^^

lun gen 31, 2005 10:29

Arghhh un piccolo usurpatore ;)!!

NO Camilla è solo una coincidenza, cmq grazie per la competente precisazione e per il dettaglio delle novità 8)

sab feb 12, 2005 00:22

Ho comprato Sacred circa 5 mesi fa, ed ho intrapreso una decina di livelli come mago Guerriero... ma ho trovato più coinvolgente, sebbene più arcade come stile di gioco, Lord of destruction... Sacred è molto bello, ha il pro di essere enorme ma il contro di non avere il carisma necessario per tenere inchiodati davanti al monitor per ore e ore... non sono mai andato avanti a giocare più di tre quarti d'ora, mentre ricordo una estenuante maratona di 10 ore a BG2 (mls). Tutto questo per dire che l'idea era molto buona (la vampira è una classe molto belle, il serafino è eccellente), ma è un filo ripetitivo ed è pieno di bug... non l'ho mai provato online, deve essere senz'altro molto bello, ma vi assicuro che ho provato diablo 2 in rete (io necromante al 38, l'altro paladino livello 45, a licello incubo... E quello sì che era divertente...)

Premetto che non ho ancora provato la 1.8 (causa esami... causa chimica 2-quantomeccanica)

sab feb 12, 2005 05:53

The Shalafi ha scritto:Ho comprato Sacred circa 5 mesi fa, ed ho intrapreso una decina di livelli come mago Guerriero... ma ho trovato più coinvolgente, sebbene più arcade come stile di gioco, Lord of destruction... Sacred è molto bello, ha il pro di essere enorme ma il contro di non avere il carisma necessario per tenere inchiodati davanti al monitor per ore e ore... non sono mai andato avanti a giocare più di tre quarti d'ora, mentre ricordo una estenuante maratona di 10 ore a BG2 (mls). Tutto questo per dire che l'idea era molto buona (la vampira è una classe molto belle, il serafino è eccellente), ma è un filo ripetitivo ed è pieno di bug... non l'ho mai provato online, deve essere senz'altro molto bello, ma vi assicuro che ho provato diablo 2 in rete (io necromante al 38, l'altro paladino livello 45, a licello incubo... E quello sì che era divertente...)

Premetto che non ho ancora provato la 1.8 (causa esami... causa chimica 2-quantomeccanica)

eh sì, tocca davvero quotare.... :roll:

mer feb 15, 2006 21:27

ho iniziato a giocarci ieri con la vampiressa stupendo

mer feb 15, 2006 22:21

Io l'avevo finito con la vampiressa, lasciato a meta' con l'elfo scuro...

Con la Vampi era una cretinata; visto che hai un potere che da velocita' e uno che blocca i nemici...bastava fare una combo Vampirismo-Blocconemico (non ricordo i nomi delle skills, dopo due anni...)-Saltocontantodidannisulnemicosfigato-Artigli e dopo usare velocita' per darsela a gambe... ovviamente i draghi ti vedevano col binocolo cosi'...^^

ven feb 17, 2006 15:56

Onestamente come gioco mi ha deluso...

l'ho iniziato con la vampiressa e mi sono fatto alcune combo spaccatutto molto carine,ma mi annoiava

l'ho iniziato col mago e dopo l'ennesima super combe di incantesimi disintegra nemico ho lasciato perdere

l'ho iniziato con il drow...ma mi sono stufato di giocarci

ven feb 17, 2006 17:29

io ci giocavo mesi fa (molti.. almeno 5) giocando solo con il drow.
sono arrivato al 40° livello poi mi sono stancato.. più che altro avevo altri giochi.

ven giu 23, 2006 10:05

Giocato e finito non e un granche di giocabilita ed e pieno di BUG
Del tipo che ho ucciso un drago con una balestra normalissima perche non riusciva a girare un lago di magma...
Comunque l Elfo Oscuro e il migliore con la destrezza altissima la vampiressa non e male ma e un lenta....
Nemici facili da abbattere....
TOT : 6

ven giu 23, 2006 10:28

Vecchio post ricco di ricordi :D:D:D:D:D

ven giu 23, 2006 12:03

ehhee già già :D

ven giu 23, 2006 17:10

lunghissimo post per un gioco che tra l'altro non era nemmeno tutta sta bellezza... le stranezze di valm neira....:)

ven giu 23, 2006 17:22

nonostante tutto era un gioco carino.

ven giu 23, 2006 17:36

Tatsel ha scritto:lunghissimo post per un gioco che tra l'altro non era nemmeno tutta sta bellezza... le stranezze di valm neira....:)

:asd::asd::asd:

mar set 05, 2006 17:13

Io invece lo trovo fantastico ed ora, per gli amanti di questo gioco si aprono le porte alla sua nuova espansione: UNDERWORLD

2 nuovi personaggi: la Succube e il Nano

9 nuove zone e luoghi aggiunti per un ampliamento della mappa di circa il 40%

Altre missioni, nuovi set (anche epr i vecchi personaggi) anelli e rari.. insomma da provare e rigiocarci anche in rete! :lol:
Rispondi al messaggio