Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

dom mag 01, 2005 18:31

beh grazie dei complimenti,ma è ancora incompleto,stiamo scrivendo ancora moltissimi articoli :)

dom mag 01, 2005 19:08

Se posso essere d'aiuto, con la storia sono ancora un po indietro ma i miei 69 livelli me li sono guadagnati col sudore...

Goldbranch non vi dice niente?

dom mag 01, 2005 20:23

goldbranch no,semmai goldbrand :wink:
ihih,stai messo bene in quanto a livelli!!che mods usi?

dom mag 01, 2005 20:50

Mods? :bob:

Parla in italiano!
L'arma piu potente è effettivamente lo Skullcrusher o c'è di meglio?

dom mag 01, 2005 21:14

ao ma te ci giochi in inglese?! non sai cosa sono i mods?! i plugin?!
non fraintendere la mia frase,non è per darti dell'ignorante ma per sapere una cosa semplice semplice,in poche parole te hai preso morrowind cosi com'è,l'hai installato e ci hai giocato fino a questo punto senza cambiare o aggiungere nulla?

dom mag 01, 2005 21:52

Ragà non vi capite!!

Grifis, Logan parla di armi, Logan : Grifis parla di mods, cioè quei programmi per modificare parti del gioco a tuo piacimento, come fare nuove armature, paesaggi, intere quest, etc...

Logan, lo Skullcrusher è una checcolina. L'arma più potente è una spada che trovi nell'espansione Bloodmoon, in un posto inpensabile.....

Ma in Vvadderfell, l'arma più potente è Sunder, il martello per ammazzare Dagoth Ur.

dom mag 01, 2005 22:10

si l'avevo capito che parlava di armi,ma volevo capire se non sapeva cosa fossero i mods,perche se non sa cosa sono allora gli devo dare qualche dritta per i plugins di morro,una tra le cose piu belle del gioco è che è infinito e sempre vario a cusa dei milioni di mods che si trovano in giro x la rete,e non voglio che si perda questo spettacolo.in piu forse non sa che c'è una traduzione in italiano,e quella gli farebbe comodo

lun mag 02, 2005 14:39

Non ci siamo capiti, io morrowind ce l'ho per x-box e non ho mai cambiato nulla, MAGARI!
Se fosse in italiano sarebbe oro...(oro=modo di dire che intende "meravigliso")
I due artefatti non li volevo contare anche perchè sen non sbaglio serve la benedizione di Vivec...
Che ho anche ucciso una volta, peccato che senza di lui non continui...

lun mag 02, 2005 14:42

a chi bisogna chiedere per tradurre morrowind per xbox????? l'unica missione che ho compreso è quella della gilda dei guerrieri che diceva di uccidere dei topi a casa di un\a tipo\a :P

lun mag 02, 2005 15:50

eheh bella domanda.non me ne intendo di x box dunque lo chiedo a voi:esiste un modo per trasferire dati dal pc all'x box? se si allora siete a posto,se ineve no allora mi informo e vi so dire il modo corretto(sempre che esista ma sono ottimista)

lun mag 02, 2005 18:40

Un modo ci sarebbe.......
Non prendete le mie parole come oro colato perchè ora come ora non posso dire molto, che il moderatore sia clemente quando leggerà TRA le righe:

Se nel caso voi affidaste la vostra x-box ad una persona che se ne intende di elettronica costui potrebbe *"LANCIARE UNA MAGIA"* e fare in modo che la vostra console abbia piu spazio nell'hard disk e che possa leggere i giochi che sono stati masterizzati PER USO PERSONALE...
una persona di mia conoscenza utilizza l'hard disk tramite un cavo telefonico collegato tra il modem del computer e l'ingresso del system lik...

Io non sono un esperto e non saprei se racconta balle o no ma io CREDO ALLE MAGIE... :wink:

lun mag 02, 2005 20:19

aehm...perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire :lol:

lun mag 02, 2005 20:22

Sto parlando di "modificare" l'x-box e di materizzare i giochi, sopratutto dell'opportunità di memorizzarli direttamente nell'hard disk...capito?

mar mag 03, 2005 13:01

ok

dom mag 08, 2005 15:30

adesso lasciando perdere le varie modifiche per la x..................qualcuno sa un posto in tutto il gioco di morrowind dove si trovano vampiri?????
Sto girando il mondo da un paio di giorni ma di succhiasangue neanche l'ombra.......................... :x
Rispondi al messaggio