Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Multi x Neverwinter

lun lug 18, 2005 13:42

Ho da poco comprato il gioco neverwinter nights, ma non so come funziona il sistema per il gioco in multi. Potreste spiegarmelo?

mar lug 26, 2005 19:56

Eccomi ;)
Allora, principalmente si divide in due categorie:
GdrOn e Gdroff.
Nel primo trovi un'ambientazione curata e delle quest interessanti, ma livelli poco, e devi parlare in gdr come farebbe il tuo pg, nel secondo l'ambientazione è in genere meno curata ed il gioco tende a powerare sempre più, certo che però i livelli alti li prendi subito :asd:

Se ti serve altro chiedi, sono stato molto striminzito lo so ;)

mer lug 27, 2005 09:36

ci sono anche posti dove ruolare e livellare è intermedio STORIA_PW dove i PG non girano per 2 anni a raccattare elemosina per poter mangiare.
Ti consiglio di vedere i forum di questi Shard per capire il gioco che essi vogliono fare per trovare quello che più ti si adatta.
Personalmente, non mi piace avere un PG che impiega 1 anno per arrivare al 12° e che da parte ha "solo", 5.000 m.o.
Cmq ti consiglio di finire prima le tre campagne in Single Player per aver familiarità col gioco e solo successivamente di provarlo on-line.
Ciao

sab feb 11, 2006 19:35

..io ho appena iniziato il terzo capitolo, ci gioco molto saltuariamente ma con sedute intense di ore e ore.. :D
cmq dopo aver abbandonato arva, shard full gdr, sono in cerca di uno shard come ha detto skaan.. intermedio.
E soprattutto che vada bene per me che ho solo nwn base!

Non riesco a ruolare bene con un videogames.. cioè in un gdr testuale ruolo ottimamente, ma con nwn mi rompo le palle..

ven feb 17, 2006 15:59

fra domani e domenica mi procuro neverwinter....ma posso giocare con lo stesso PG della campagna giocatore singolo e ne dove far uno nuovo?

ven feb 17, 2006 16:23

dipende. alcuni server permettono l'utilizzo di pg propri.. (praticamente solo quelli esclusivamente pvp) la maggior parte richiedono pg nuovi.
Cmq appena ce l'hai chiamami.

ciau

ven feb 17, 2006 18:09

http://www.oerth.it
Il primo server italiano 2005! Premiato da Shard Italia, Oerth è un server full gdr ambientato a Greyhawk, solo in un altro continente, e sono presenti anche i piani esterni. Le aree sono tra le più numerose che pupi trovare in giro, la compagnia è piacevole, e se vuo ifarti il drow è stato costruito un Underdark tutto per voi, appositamente studiato per far divertire i pg ;)

Mandami un pm se sei interessato, posso darti altre info :d

ven feb 17, 2006 18:21

io gioco su lande del caos

ven feb 17, 2006 18:56

come funzionano questi siti?

ven feb 17, 2006 19:00

Vai sul sito e scarichi i file del server, dopodichè li metti nelle apposite cartelle (in genere vengono specificate sui siti) e poi fai partire il gioco e infine, clickando su multiplayer, trovi il server e ci entri ^_^

ven feb 17, 2006 19:04

sembrava molto + difficile di quello che era.....ora devo solo trovar la voglia di scaricare i mille mila MB di file/extra per server

ven feb 17, 2006 19:33

Eh, più un server ha hak grossi più è ampliato rispetto a NWN ;)

Non demordere, nel mentre ti suggerisco qualche gioco droga tipo GB per ammazzare la noia in quelle lunghe ore d'attesa :asd:

ven feb 17, 2006 19:54

GB?....

sarebbe Grande Bordello ( :crying: )....o cosa? :wink:

ven feb 17, 2006 21:40

a me piacerebbe sapere se esistono Shard che non richiedono obbligatoriamente le due espansioni, e ovviamente abbiano unlivello di gioco e ruolismo decente...

ven feb 17, 2006 22:18

oggi ho trovato le 2 exp a 9.90 E...finalmente vedrò la citta di undrentide la bella :wink: :lol: :o :d :)
Rispondi al messaggio