lun giu 12, 2006 11:11
Xyatha ha scritto:Non e' un fattore di valutazione, e' un fattore che a lui non fa piacere il gioco. Ma di qui a dire che il gioco fa schifo in assoluto perche' lui non sa l'inglese, mi sembra azzardato...
lun giu 12, 2006 11:51
lun giu 12, 2006 12:16
Kenshi Kizaki ha scritto:cmq non è vero poikè io stesso ho vapire e in italiano.compresa la voce dei pg in ita e tutto in ita....
lun giu 12, 2006 12:17
Khelden Tahl ha scritto:Kenshi Kizaki ha scritto:cmq non è vero poikè io stesso ho vapire e in italiano.compresa la voce dei pg in ita e tutto in ita....
Quella è una traduzione successiva
Comunque, dire di un gioco "Purtroppo non capisco abbastanza l'inglese da capire tutto quello che succede, e l'inizio non mi è sembrato affatto entusiasmante." per poi dargli un voto bassissimo è molto superficiale, ancora di più se è un gioco che si basa totalmente sulla caratterizzazione dei personaggi e sulla trama![]()
Bof, comunque giocati Mafia, ottima trama, cinematografico, buon doppiaggio in italiano
lun giu 12, 2006 12:30
Pharaun Mizzrym ha scritto:vi state confondendo con Redemption. la traduzione italiana di Bloodlines è limitata alla parte scritta. non è stata doppiata.
lun giu 12, 2006 12:34
lun giu 12, 2006 13:02
lun giu 12, 2006 13:08
lun giu 12, 2006 13:17
Khelden Tahl ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:vi state confondendo con Redemption. la traduzione italiana di Bloodlines è limitata alla parte scritta. non è stata doppiata.
La traduzione italiana di Bloodlines comprende l'introduzione parlata
lun giu 12, 2006 13:22
Pharaun Mizzrym ha scritto:Khelden Tahl ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:vi state confondendo con Redemption. la traduzione italiana di Bloodlines è limitata alla parte scritta. non è stata doppiata.
La traduzione italiana di Bloodlines comprende l'introduzione parlata
io l'avevo scaricata per provarla ed aveva solo le scritte tradotte, nessun doppiaggio.