Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

gio ott 06, 2005 11:57

Drizzt & Arc Tyrael ha scritto:NoN ho mai trovate il tesoro (ma da qundo dice il libro alla fine sto TESORO è 100 gold -.- in compenso ho l'hero Al maxximo in TT (con il martellazzo de 5plica l'exp e volendo ho salvatp poko prima di saccagnare jak (cioè se vojo posso pijarme la spada e divenire IMMORTALE)
aspetta chiaritemi le idee la spada è nel ........ dalle 20....... ma la padella?? non ci sto capendo più niente chi me lo spiega via mp :roll:

gio ott 06, 2005 17:04

La spada la piji [spoiler] uccidendo jack [/spoiler] il martellazzo [spoiler] 20 kiavi alla gilda nel baule nel giardino [/spoiler] la padella [spoiler] sarebbe la padella -.- [/spoiler]

gio ott 06, 2005 17:10

Drizzt & Arc Tyrael ha scritto:La spada la piji [spoiler] uccidendo jack [/spoiler] il martellazzo [spoiler] 20 kiavi alla gilda nel baule nel giardino [/spoiler] la padella [spoiler] sarebbe la padella -.- [/spoiler]
ok la storia della padella io non la ho ancora capita...per la spada ma si può usare durante il gioco.... se non ti costa troppo posti dove hai trovato tutte le chiavi d'argento me ne mancano 4 :crying: sto impazzendo ormai conosco il mondo di fable a memoria e non mi accorgo se qualcosa brilla e il martellazo? com'è figo??? per leggere evidenziare

ven ott 07, 2005 12:54

allorta la spada la puoi usare nel gioco. devi lasciare che i titoli di coda scorrano senza interromperli e ricomonci da dopo la fine...(se giochi su XBox, se giochi su PC c'è ancora un pezzo dopo dove prendi la Sword of Aeons... e quindi la usi di fisso se la prendi...) il matrello è molto figo, fa una valanga di danno e ha la Experience Augmentation, quindi ti fa prendere più PX...
la.... insomma quella la la prendi coi 6 Treasure Clue.

ven ott 07, 2005 16:08

chi scrive dove sono tutte e venti le chiavi?????

ven ott 07, 2005 16:28

Hem io hoi 1 libro su cui vi sono tt solo ke l'ho prestato assieme al gioko + di 4 mesi fà.

ven ott 07, 2005 16:35

peccato comunque son lunghi i titoli di coda ho finito il gioco più di 10 minuti fa :d

ven ott 07, 2005 16:42

la maschera di jack è stupenda quando tornerò a venezia ne comprerò una simile :d comunque ninte male la spada....e ora mi manca solo un punto abilità :lol: c'è comunque ho appena trovato una mazza chiamata il sentinus la conoscete?????????

ven ott 07, 2005 17:36

hmm mi pare sia 3 fra le migliori armi... (cioè fa skifo rispetto a spada e martellazzo)

ven ott 07, 2005 17:45

Jack ha scritto:la maschera di jack è stupenda quando tornerò a venezia ne comprerò una simile :d comunque ninte male la spada....e ora mi manca solo un punto abilità :lol: c'è comunque ho appena trovato una mazza chiamata il sentinus la conoscete?????????

sì. non è la mazza che prendi al tempio di Avo?

ven ott 07, 2005 17:47

esatto gli ho donato un po di soldini e me la hanno regalata simpatici :P

ven ott 07, 2005 18:06

MOD

Su richiesta di Jack ho provveduto a chiudere il post su Fable: lost Chapters, ma ritengo cmq interessante postare le immagini che aveva inserito, aggiungendo l'integrazione di Pharaun Mizzrym

Pharaun Mizzrym:
Si tratta di gioco intero. E' la vesione Director's Cut che è uscita a fine settembre per PC... di Fable per XBox...

Jack:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ed ecco la copertina del gioco viva la fantasia :lol:

Immagine

mar ott 25, 2005 16:44

Ho finalmente comprato Fable per X-Box.
Bello.
Solo che trovo complicata la gestione dei comandi e cervellotica la distribuzione dei colpi.

Per chi vuole un bel po' di soluzioni:
http://www.forumfree.net/?t=4280196

Non l'ho ancora usato, ma leggendo qua e là sembra dare parecchie dritte.

lun nov 07, 2005 15:32

Ho appena finito Fable per PC e veramente ... mi ha un pochino deluso.

Forse avevo aspettative un po' troppo alte, e speravo che fosse uno di quei giochi di ruolo 'da ricordare per sempre', alla Gothic, Baldur's Gate o Morrowind. Invece si è rivelato un giochino curato sotto moltissimi aspetti, ma purtroppo permeato da una superficialità di fondo a tratti fastidiosa.

Punti di forza?
-Grafica piacevolissima, fiabesca e ben animata.
-Sistema di controllo e combattimento molto divertente e ben fatto
-Crescita del personaggio anche 'visiva' (invecchiamento, tatuaggi, muscolatore etc)
- Sonoro azzeccatissimo
- Sviluppo di abilità del personaggio ben fatto ed equilibrato.

Contro.
-Trama scontata e raccontata male
-Doppiaggio in italiano scandaloso.
-Dialoghi quasi inesistenti e noiosi
-Troppo facile.
-Nonostante il personaggio invecchi gli altri personaggi mantengono SEMPRE la stessa età...
-

lun gen 23, 2006 20:41

Anche se non è il miglior gioco del genere a cui abbia giocato, si stà rivelando un piacevole passatempo.

A proposito, se qualcuno mi aiuta a risolvere un paio di intoppi...? :roll:

1) Ho finito nuovamente il gioco, prendendo la spada e continuando dopo i titoli di coda. A questo punto, vorrei aprire la porta del demonio presente alla gilda degli eroi, ma la gilda ha le uscite tutte bloccate e non posso raggiungerla. Qualcuno sa se si può fare in altro modo?

2)La porta del demonio alle Grotte di Greatwood, quella che dice "devo vedere il tuo motiplicatore combattimento salire prima di aprirmi" ( ormai lo so a memoria <.<'') ebbene, come faccio ad aprirla? Ho provato di tutto ma nulla.... :?:
Rispondi al messaggio