Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

ven ago 26, 2005 22:48

il miglior rpg per pc è sicuramente ice wind dale 2,l'ho finito più o meno una quarantina di volte!

sab ago 27, 2005 02:27

COMUNQUE UN GICO CHE MI FA INPAZZIRE è UN VECCHIO GIOCO PER SALAGIOCHI DI D&d CHE SI CHIAMA :"SHADOW OVER MISTARA"!!!

dom ago 28, 2005 22:15

ma possibile che nessuno nomini revolt e l'intramontabile serie di the incredible machine compresi the incredible toons e contraptions??? io ce so' andato in fissa fino a diventarci scemo
E SOPRATTUTTO I GIOCHI DELLA MAXIS!
simcity (TUTTI)
the sims... vi bastano come titoli??

mar ago 30, 2005 10:55

Un po tosta dirne solo uno:
Ci sarebbero FABLE, JADE EMPIRE , UNREAL CHAMPIONSHIP 2, BURNOUT 3, TUTTI I DEAD OR ALIVE , TEKKEN 5 ,MANHUNT, TUTTI TUTTI TUTTI I METAL GEAR, ENTRAMBI GLI HALO, GTA SAN ANDREAS, DEVIL MAY CRY 1 e 3, FINAL FANTASY X,WARCRAFT 3, KILLZONE e ce ne sarebbero anche altri ma è meglio che mi fermo 8)

dom set 11, 2005 22:38

Il pimo metal gear era spe-ta-co-la-re.Come lo era il terzo.Ma c'era un gioco che mi faceva impazzire:il meraviglioso Bue Dragon.Ma lo sono anche FFV e FFX.Penso che però anche Vampiri e NWN siano stupendi,anche se secondo me NWN concedeva più libertà.

lun set 12, 2005 19:44

allora
strategia: dawn of war!il migliore di tutti
GdR:orde dal sottosuolo di never winter

ven set 23, 2005 15:03

questo topic dovrebbe stare in standing!

Aò, ma non c'è nessuno che gioca a campo minato? :P

mar set 27, 2005 22:38

é appena uscito burnout revenge...
...senza parole...

mar set 27, 2005 23:06

Come non citare l'immancabile in quelaisasi lista Warcraft III,

Civilization, Nerwerwinter e i FinalFantasy...si...tutti bellissimi, ma il

il migliore a mio avviso rimane...giocare a D&D, anche se non c'entra niente, secondo me surclassa pesantemente qualsiasi esperienza videoludica...per favore, non mi scannate... :d :d :d

mer set 28, 2005 21:25

il mio game preferito x ps2 ovviamente i baldur's gate... quanto sn belli.. li ho sciupati in due giorni l'uno.. pecccato durassero così poco.. mi hanno preso veramente tanto.. adesso sto provando le estensioni per pc.... nn vedo l'ora.. byee e viva baldur's gatee!!

mer set 28, 2005 23:50

Prince of Persia Spirito Guerriero

ven set 30, 2005 22:15

ma quanto é perfetto Burnout? :crying:
..senza parlare delle canzoni!! :rockrulez:

..é un capolavoro :ceh: !!! TROPPO SPEEEEED!!!!!

mar ott 11, 2005 17:28

Allora i giochi che mi rimarrano sempre nel cuore sono:
Final Fantasy 8, Zelda OOT, Monkey island 1 e 2, Super Mario per nes e fifa 98.
A parte questi insuperabili ce ne sono tanti bellissimi dei quali ho un bel ricordo:
Sim City3000, Super Smash Bros melee, Baldur's gate, Time splitters2, NBA live 2000, Europa Universalis 2, ff10, kingdom hearts... e tanti altri!!! :slurp:

mer ott 12, 2005 22:31

bè secondo me se dovessi sceglierne tre.. sarebbero: FF(7, 10 e Tactics), i Tekken, e i Burnout!, poi Metal gear, Zoe, Devil may cry (3..), Tony hawk, e tanti altri che fortunatamente non mi vengono in mente sennò impazzirei :lol:

gio ott 13, 2005 18:29

senza dubbio metal gear solid 2 (la storia di raiden mi ha fatto morire :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: )monkey island 3 final fantasy 10 tutti i mario e cadillac and dinosaurs....
Rispondi al messaggio