Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
gio ott 13, 2005 18:31
....mi sono dimenticato di super mario smash bros melee e mario kart double dash....troppo divertenti.....
gio ott 20, 2005 17:10
allora i miei giochi preferiti sono:
strategia:DAWN OF WAR
GdR:sono indeciso fra FF7 e never winter
ven dic 09, 2005 18:08
ormai sono quasi tre anni che gioco al multiplayer(secondo me ) migliore del mondo "UNREAL TOURNAMENT 2004" calcolando che io ho pochi anni(preferisco non dire quanti) e gioco da tre anni significa che mi piace veramente tatno se qui c'è qualkuno che ci gioca e qualke volta gli va di sfidarmi io sono pronto..
non per vantarmi ma sono parecchio bravo

ciao aa tutti
sab dic 10, 2005 12:29
naaa se giochi da tre anni sai benissimo che non c'è gusto a fare 50 a -10 ad un giocatore niubbo!
Comunque Quake Rulez
(ahhh l'eterna diatriba tra quakers e uters..)
mar gen 03, 2006 22:49
I miei preferiti sn i seguenti giochi: Resident Evil 4, Metal Gear Solid 3, F.E.A.R., Half Life 2, Zelda: The Wind Waker, War Craft 3, The Sims 2, Need for Speed: Most Wanted, Final Fantasy VI,VII,VIII,IX,X,X-2, Mario Sunshine, Prince Of Persia(Tutti),Diablo 2, Gran Turismo 4, Burnout 3, Animal Crossing, Soul Calibur 2 & 3, Star Wars Battlefront 2, God of War, Black & White 2 e The Movies.
lun gen 16, 2006 04:49
Final fantasy 7 (nel cuore)
seguito a brevissima distanza da Xenogears e Castlevania Simphony of the night. (Splendidi!!!)
lun gen 23, 2006 11:27
Senza ombra di dubbio il gioco che mi ha preso più di tutti e continua a farlo è Sacred (PC) inattesa che esca a momenti il seguito con la sua estensione del 40% della sua mappa...
Ma ce ne sono altri a cui non so proprio dire di no: Final Fantasy 8, X, X-2 (anche se li vorrei provare tutti per quel che è possibile...è una passione che non finisce mai!!!), i vari Pro Evolution Soccer (l'ultimo in particolare è senzazionale

), Onimusha Warlords (sto anche cercando di trovare il 2 e il 3 di questo gioco...

), Metal Gear Solid (svela la spia che è in te!!

) e per finire, ultimo ma non ultimo: la saga dei vari Medal of Honor... (coinvolgenti al massimo).
PS: Se c'è qualche Pugliese che ha qualcuno di qst che non ho... potrebbe prestarmelo??
gio feb 02, 2006 14:07
assolutamente Pro Evolution soccer dal 1 al 5
*_____________*
senza dimanticare GTA dal primo all'ultimo.
senz'altro quellis u cui mi chiudo di più.
dom mar 19, 2006 17:59
gioco a winning eleven da quando e' uscito!Non ho rivali
dunque i miei preferiti sono
winning eleven
gta san andreas (ma in generale tutti)
gothic (quanti pomeriggi spesi a giocarci!)
Mafia(Ricordo ancora quando mettevo la canzona faccetta nera da sotto)
Age of empire(tutti per quanto mi riguarda)
the sims (con tutte le espansioni,ovviamente)
Il gioco piu' odiato invece e' time hospital,che quando ero piccolo nn sapevo giocare e quandi mori' mi cacai sotto..
ven mar 24, 2006 21:27
Dunque dunque...
per PC darei la palma Baldur's Gate (tutto il ciclo) e Neverwinter Nights, senza dimenticare tutte le versione di Civilization (Sid Maier docet!).
per Playstation FINAL FANTASY VII (l'unico vero eccelso ed inimitabile FF!!!), FINAL FANTASY X (molto bello cmq), Soul Calibur III e ultimo arrivato Smackdown vs Raw 2006.
Per Gamecube (si non mi faccio mancare niente in fatto di console, xbox a parte!!!) Resident Evil 0, Resident Evil, Resident Evil 4 ed Eternal Darkness.
Ultima modifica di
Golconda76 il sab mar 25, 2006 03:40, modificato 1 volta in totale.
ven mar 24, 2006 21:31
Aebron ha scritto:Il gioco piu' odiato invece e' time hospital,che quando ero piccolo nn sapevo giocare e quandi mori' mi cacai sotto..
Quello dove l'ospedale, dopo un certo tempo, esplode?
dom apr 16, 2006 22:27
Tanti e tanti anni fa... Secret of Mana! E poi Crono Trigger... quanti ricordi...
lun mag 08, 2006 22:36
PC - Age of Empires III (ma sono molto poco fornito)
PSX - FF VII
PS2 - MGS 3/FF X
GameCube - Pikmin/Donkey Konga/DK:Jungle Beat
XBox - Ninja Gaiden/Kingdom Under Fire (ma sono molto poco fornito)
PSP - Burnout Legends/Wipeout Pure
Nintendo DS - Trauma Center: under the knife/Animal Crossing
E tutto ciò giusto per fare un esempio di che razza di sala giochi può sembrare casa mia ad un normale visitatore.
lun mag 08, 2006 22:42
una voce ha scritto:PC - Age of Empires III (ma sono molto poco fornito)
PSX - FF VII
PS2 - MGS 3/FF X
GameCube - Pikmin/Donkey Konga/DK:Jungle Beat
XBox - Ninja Gaiden/Kingdom Under Fire (ma sono molto poco fornito)
PSP - Burnout Legends/Wipeout Pure
Nintendo DS - Trauma Center: under the knife/Animal Crossing
E tutto ciò giusto per fare un esempio di che razza di sala giochi può sembrare casa mia ad un normale visitatore.
che culo,possiamo convivere?
mar mag 09, 2006 10:34
ai tempi dell'amiga se la giocano alla pari Speedball 2 dei bitmap brothers e kick off 3 di dino dini... mitici, i giochi migliori erano della psygnosis (shadow of the beast, ballistix, agony), ma anche i meno lunghi, peccato...
nell'era pc penso che il premio monte ore se lo aggiudichi Might&Magic 7, vediamo con l'uscita di HOMM5 cosa accade...
v.