Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Re: Dragon Age: Origins.

gio gen 14, 2010 13:53

Ed Alistair solo le donne se non sbaglio... :look:

gio gen 14, 2010 14:07

a questo punto sorge spontanea la domanda: ma Sven è attivo o passivo :asd:

gio gen 14, 2010 14:08

Sten non è attratto dal genere vivente :nono:

gio gen 14, 2010 23:33

....e da oggi: ce l'ho anch'ioooooo!!!! :rockrulez:

Oggi pomeriggio mi sono dilettato nella preparazione del mio elfo di città ladro, Orien...qualche consiglio? Un mio amico mi ha consigliato di tenere alta l'abilità scassinare visto che i forzieri son pieni di bella roba, voi che ne pensate?

gio gen 14, 2010 23:44

Che ho trovato tanti di quei tesori ;)

ven gen 15, 2010 00:41

I forzieri (e le porte chiuse) sono pieni zeppi di roba utilissima.
E sono anche l'unico motivo che mi spinge a portarmi dietro un ladro.

ven gen 15, 2010 00:52

Azrael The Dark ha scritto:I forzieri (e le porte chiuse) sono pieni zeppi di roba utilissima.
E sono anche l'unico motivo che mi spinge a portarmi dietro un ladro.

:crying: Sarò cosi inutile in combattimento?? :crying:

ven gen 15, 2010 01:04

Oddio, tecnicamente non so molto di ladri. Può darsi che la mia assoluta incapacità nel buildarne uno serio (ho sempre usato Leliana con l'arco... :look: ) mi abbia fatto percepire male la classe. E poi anche con il protagonista ero un Guerriero 2handed (invece che dual weapon, che teoricamente fa molti più danni... :sisi: ). Insomma, non devi per forza fidarti di me quando dico che per me il ladro era solo l'apriporte/apriforzieri.

Fidati di me quando dico che il Mago è la classe combat del gioco, eh! :asd:

ven gen 15, 2010 01:10

Vabbè dai non ho la pretesa di tirare giù mostri a oneshot, preferirei qualcosa di eclettico e carismatico, magari evitando di andar giù ad ogni scontro :D

ven gen 15, 2010 01:17

Francamente col ladro mi trovo benissimo anche in combattimento, una volta che hai sviluppato la destrezza ti ritrovi a combattere contro bestioni e ad evitare quasi tutti i loro colpi. :ok:

Ti consiglio di specializzarti in doppia arma, è la più bella da vedere e la migliore in combattimento.

ven gen 15, 2010 01:21

Si ne avevo tutta l'intenzione, soprattutto dopo aver letto che coi pugnali fai danno usando la destrezza ;)

ven gen 15, 2010 10:31

e che di pugnali ne trovi i quintali durante il gioco

sab gen 16, 2010 01:37

già, io con il ladro ho due pugnali con tre slot per le rune :D
contrattacco è utilissimo :carta:

sab gen 16, 2010 04:12

Skaan Natsaclanee ha scritto:già, io con il ladro ho due pugnali con tre slot per le rune :D
contrattacco è utilissimo :carta:

Me lo segno! :wink:

mer feb 24, 2010 21:28

Qualche anima pia si ricorda come sbarazzarsi dei cadaveri nella sidequest di denerim che si brende alla locanda (quartiere del mercato aperto)?

a parte questo... boh. io ho iniziato il gioco con 4 personaggi diversi (2 maghi e 2 ladri, il war non mi ha mai preso tanto 8p) ma ho trovato il gioco davvero deludente e limitato su un sacco di punti, alcune davvero sciocchezze che potevano essere limate con poco.
tanto per citarne qualcuna:
- inserire scassinare tra i talenti e dividerla in 4 livelli di miglioramento anzichè metterla una tantum e relativa a destrezza e/o astuzia mi pare uno spreco enorme di punti a fronte di una monotonia e inutilità della refurtiva davvero deprimente (continuo a portarla su solo perchè spero nei loot dei livelli più alti XD)
- rubare è praticamente inutile. per ora sto al 12° ed ho frugato le tasche ad ogni individuo possibile e solo 2 volte ne è valsa la pena
- le mille mila tipologie di armature erano davvero così necessarie?
- c'è chi vanta tanto i dialoghi e la trama di DA, ma raramente i dialoghi non ti portano in una direzione unica, quale che sia il tipo di risposta che fornisci.

più che il seguito di torment e baldur's gate sembra più il seguito di nwn e questo è davvero un gran peccato...
Rispondi al messaggio