Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Cercasi gruppo per diablo 2 tLoD

sab set 08, 2007 12:39

ciao a tutti... è una vita che gioco a diablo 2, ma non mi ci stancherò mai... c'è qualcuno che è interessato a fare un gruppo ben strutturato su battle.net e crescerli insieme?
se siete interessati, ecco la mia e-mail: mikke1987@hotmail.com
ci mettiamo daccordo su msn o su questo topic... ciao!

sab set 08, 2007 12:45

Per essere, ho sia Diablo II che Lord of Destruction da tempo immemore (viva le edizioni speciali).
Però mi dispiace, al momento il mio Necromante su Diablo II è diventato un Necromante di Guild Wars. :P

sab set 08, 2007 12:48

Guild Wars?

sab set 08, 2007 12:55

Esatto. Gioco creato da ex-sviluppatori Blizzard, in gran parte da chi ha creato Diablo II. Da esso riprendono la filosofia "compri il gioco e giochi online in eterno". Al momento esistono il gioco e due espansioni, assolutamente non obbligatorie e vige la massima compatibilità possibile tra le tre campagne possibili.
Ci sono un sacco di classi e la razza possibile è solo l'umano, come in Diablo II. E' un gioco molto orientato al PvP. :)
Ottima grafica e buonissimo gameplay.
Sì, sto facendo pubblicità. :asd: Ma dato che non mi pagano, la cosa si spiega da sè.

sab set 08, 2007 13:50

anche io ho un necro su GW, ho faction, anche se ho scoperto dopo che è il più noioso di tutti e 4 :P. Se recupero diablo mi faccio sentire.

lun set 10, 2007 13:39

ci conto :P

mer set 19, 2007 19:02

ciao ^^ io diciamo che praticamente non ho mai giocato a diablo 2 e l'ho ritrovato ieri nascosto in casa XD comunque se vuoi io sono disponibile a giocare in rete >.> però ti toccherà aiutarmi un po' con la build se vuoi XD

mer set 19, 2007 20:36

we ci sono anche io.. per quanto me lo permette la rete... direi che la mia assa potrebbe forse tornarvi utile^^

mer set 19, 2007 21:06

hei diablo 2 :| non so se mi riregge sto cassone di pc... ma io ho giocato secoli con quelli del mio clan ed effettivamente mi manca parecchio... fate sapere va che magari lo rinstallo così ritrovo anche gli altri gayos che stanno cercando di farmi tornare :p

mer set 19, 2007 22:38

Uhm... Diablo II con o senza espansione?

gio set 20, 2007 18:08

con espansione...
sto pensando una cosa... dato ke stanno partecipando molti al forum, propongo di creare un canale di chat in diablo per metterci daccordo in futuro...
proponete un nome, io opto per valmneira

gio set 20, 2007 18:39

non ricordo se si puo' con la n grande tipo valmNeira

ven set 21, 2007 16:22

fatto di nuovo pg...

ven set 21, 2007 16:36

che pg è?

dom set 30, 2007 16:12

assa... drauga
Rispondi al messaggio