Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Mass Effect 3

dom mag 08, 2011 20:33

Non che il secondo capitolo mi abbia fatto impazzire, ma è comunque stato un gran bel gioco grazie soprattutto ai vari DLC (Ombra in primis). Come già ampiamente preannunciato ecco in arrivo il terzo capitolo. Nel primo screenshoot si rivedono due vecchie conoscenze, Liara e Kaidan.
Non mi sono letto spoiler od altro, ma è facile immaginare che se nei capitoli precedenti ci siam fatti molti amici forse questi ci aiuteranno a fermare i razziatori che nel frattempo stando al trailer devastano Londra.
ecco intanto il trailer e lo screenshoot
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PqBAr-cIZTo[/youtube]
Immagine

Re: Mass Effect 3

lun mag 09, 2011 08:45

io spero di aver nel team di nuovo Legion e Tali :sisi:

Re: Mass Effect 3

mer mag 11, 2011 20:05

mi accotento di Miranda per quando faccio il PG uomo e Samara per la PG donna.

Re: Mass Effect 3

lun mar 12, 2012 01:40

appena finito bel gioco, ma
Spoiler: Visualizza
se il primo capitolo era stato veramente bello ed epico ed il secondo piatto, il terzo capitolo ha in se le potenzialità per essere il migliore, ma per me è risultato il peggiore.
tra l'altro in tutto il gioco solo 2 combattimenti veramente impegnativi.
VOTO: 5-

Re: Mass Effect 3

lun mar 12, 2012 01:50

L'ha comprato sabato il mio ex... siccome io non posso giocarci riporterò il suo parere XD

Re: Mass Effect 3

lun mar 12, 2012 09:30

senza spoilerare nulla, forse sono stato eccessivo coi voti.
Tutto il gioco fino alla mezzora finale merita un bel 8
la mezzora finale 2

Re: Mass Effect 3

lun mar 12, 2012 17:47

io ho giocato solo le prime 2/3 orette e devo dire che

Spoiler: Visualizza


il finale non lo conosco ancora,ma ha destato parecchio sdegno visto che c'è una petizione per cambiarlo

Re: Mass Effect 3

lun mar 12, 2012 19:19

mi sono unito al coro dei postulanti.

Re: Mass Effect 3

mar mar 13, 2012 09:28

io sono arrivato a 5 ore di gioco, non posso fare la missione dell'accademia grissom perché dicesi che blocca la xbox360, ma per il resto non mi sembra affatto male.

Spoiler: Visualizza

Re: Mass Effect 3

mar mar 13, 2012 16:32

io ho la versione per PC e non mi ha dato nessun problema o bug quindi non so che dirti

Re: Mass Effect 3

mar mar 13, 2012 16:50

L'accademia è un bug che si presenta solo per xbox360 e solo in Italia. Suppongo sia una vendetta contro la riforma della scuola :-|

Re: Mass Effect 3

mar mar 13, 2012 21:12

un mio amico con X-box è in effetti fermo anche lui all'accademia. Gli ho consigliato di ricaricare e non fare quel pezzo sperando nel frattempo in una soluzione futura

Re: Mass Effect 3

mer mar 14, 2012 09:39

mi sono fatto 2 salvataggi, uno davanti all'accademia e l'altro di gioco normale. Quando uscirà la patch vedrò quale riprendere.

Re: Mass Effect 3

gio mar 15, 2012 11:13

potente doppio post per dire quante madonne ho tirato quando

Spoiler: Visualizza

Re: Mass Effect 3

ven mar 16, 2012 10:15

ricordandomi ME2
Spoiler: Visualizza

Comunque è caldamente consigliato a tutti quelli che lo giocheranno di effettuare prima dell'ultima missione delle partite in multiplayer. Queste vi aiuteranno a sbloccare finali alternativi impossibili da raggiungere altrimenti.
Rispondi al messaggio