|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: League of Legends Inviato: gio lug 19, 2012 02:59 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: League of Legends Inviato: gio lug 19, 2012 08:02 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: League of Legends Inviato: gio lug 19, 2012 18:57 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Io ho due amici piuttosto flippati per quel gioco, ma non l'ho ancora provato. Poi in realtà adesso uno è tornato su Battlefield e l'altro è su guild wars 2...in ogni caso adesso il tempo mi scarseggia..
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: League of Legends Inviato: ven lug 20, 2012 12:44 |
|
|
Ravenard ha scritto: Io solitamente gioco alla dota (1 e raramente 2) visto che il mio "clan" non ama per nulla lol e quel sistema che ti fa compare upgrade agli eroi fuori dalla partita. ehm, fuori dalla partita compri/sblocchi solo I Champs e le loro Skin  non capisco a cosa ti riferisci  Ad Ogni modo, se ci fosse qualcuno il mio Nick è Bastardtagliagol
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: League of Legends Inviato: ven lug 20, 2012 13:54 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: League of Legends Inviato: ven lug 20, 2012 19:53 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Un po' di persone me ne stanno parlando, in caso venissi a giocare sarò riconoscibile =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: League of Legends Inviato: lun lug 30, 2012 21:48 |
|
|
Ravenard ha scritto: se non ricordo male potevi anche comprare delle abilità particolari che aumentava passivamente che so, la rigenerazione del mana o della vita e cose simili. no no, c'è un sistema di rune, che però compri con i punti che fai giocando, non ti servono soldi per quelle.
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: League of Legends Inviato: sab ago 25, 2012 22:14 |
|
|
Con i soldi veri puoi avere un boost all'exp dell'account e ai punti guadagnati in gioco per le rune, ma i livelli sono solo 30 quindi è solo questione di tempo. Su LoL si dice: you can buy skins not skills. Il bello di quel gioco è la variabilità. Il brutto del gioco è l'estrema sbilanciatezza delle situazioni e i buffi timing dei ticks (che capitano anche a dota ma che io sappia sono molto più rari.. cose tipo mi teleporto via e l'avversario che vi aveva usato una final addosso mi segue...), oltre a vari "bug". Anzi mo mi faccio na partita, il mio nick è Skyray Windfury.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|