Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 14:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 27, 2005 15:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47
Messaggi: 332
Località: Ancona
Va bè, dai, un paio d'ore al cinema con un pop corn e una coca costa quanto un mese di World of Warcraft :wink:

E il film può anche essere brutto, i pop corn ti posso nauseare e la coca può essere svampita...

Sul gioco andate sul sicuro


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 27, 2005 15:40 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
non è che non posso, non è certo una questione economica, è una questione differente, dopo aver pagato un gioco, io credo sia doveroso poterci giocare, non dover nuovamente pagare per farlo.
Se ti compri n libro, paghi ogni volta che leggi un nuovo capitolo?
:wink:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 27, 2005 20:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47
Messaggi: 332
Località: Ancona
Vabè, ma in questo caso credo che ci sia da pagare il lavoro di chi gestisce i server costantemente, e giustamente non lo fanno gratis.

Io ho comprato una televisione, ma per veder un dvd pago ogni volta :)

Certo, spesso e volentieri suddetti giochi non meritano l'acquisto e si ricorre a trucchi come masterizzatori ed affini.... :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 27, 2005 21:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
...
so benissimo che "in linea teorica" si potrebbe ricorrere a ciò.
P.S.: se il DVD lo compri, lo paghi solo 1 volta.
:wink:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 30, 2005 09:35 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
E' anche vero che il DVD che comperi una sola volta, costerà sempre meno di uno che noleggi...

E, stranamente, i DVD di norma si noleggiano con una % maggiore di quella con cui si comprano.

Cmq a prescindere dalle metafore

In effetti, per il momento non entrando nel merito di sistemi di spesa kostante quali pay tv, tv via cavo, abbonamenti vari, etc... a livello logico concordo con Tatsel

Un gioco, una volta fatto, viene venduto e finisce li: errato spendere ogni volta per giocarci dopo averlo comprato

Diverso se il gioco è interattivo e vede un costante lavoro di gente èper farlo funzionare in cert'uni modi

Dopo di che, cosa diversda è concordare o meno con il sistema

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 30, 2005 15:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31
Messaggi: 240
Località: Dominio di Modena
Tatsel ha scritto:
L'ho appena preso e in 3 giorni ho fatto 16 ore... credo che sia una droga legalizzata.

Cioè, inizi a giocare e ti trovi spaesato, non capisci niente e vorresti lasciar perdere dopo un paio d'ore... ma pian piano che riesci ad entrare nella meccanica, a capire che in questo gioco non devi pensare che salverai il mondo\diventerai re\sei il centro della storia come negli altri, ma l'obiettivo te lo crei da solo ti ritrovi a rimanere incollato al monitor per ore.

Poi giocando su argent, un server dedicato a i giocatori di ruolo veri, dove bisogna interpretare il personaggio anche nei dialoghi e ogni comportamento che 'rovina l'atmosfera' è vietato (tipo uno che arriva e dice "hey, sono un ppc, vorrei una ffgh del 3lvl che possa dgf il ght"), scopro che c'è un sacco di gente che sfrutta le potenzialità di questo mondo per dar vita a qualcosa di estremamente coinvolgente.

Unico scoglio bisogna essere dei maestri dell'inglese...

Certo di base, se lo guardi 'da fuori', senza immedesimarti è praticamente un Diablo con la chat fantasy ed altri giocatori umani. Ma fondendo il meglio di queste tre cose ne esce una cosa semplicemente affascinante. Senza dimenticare che quando dico un Diablo vorrei ricordare che i programmatori sono gli stessi, la Blizzard, quindi i meccanismi che regolano il gioco sono ben collaudati e potenziati da chi sa farli.

Ma forse è solo l'entusiasmo dei primi giorni...






E tutto vero ciò che hai detto.
Praticamente è come se nel gioco ci fossi tu a giocare,però non bisogna dimenticarsi delle responsabilità che ti travolgono ogni minuto....Io ci giocavo nei server privati,facevo una druida..quindi ero la guaritrice del gruppo insieme ad altri.Per salire di livello cercavo sempre qualche avventura insieme anche ad altri gruppi...e ricordo che una volta stavo per perdere il cervello....Dovevo guarire due maghi che erano davanti a mè,e loro mentre attacavano mi scrivevano che dovevo guarirli,e lo facevo..ma all'improvviso mentre stavo guarendo mi trovo 3 Bugbeard dietro di mè....(ero nella merda + totale..perchè c'erano solo quei 2 maghi che stavano lottando contro delle bestie bastarde)...cmq per fortuna sono arrivati altri pg e mi hanno salvato la pelle.........

Per capire bene la tattica di gioco bisogna giocarci.Purtroppo non ci gioco + xkè costa un culo di money....A proposito di inglese,se volete giocare a WoW se non sapete bene l'inglese siete fritti.
Bisogna essere veloci..ma soprattutto svegli,specialmente nelle chat.All'inizio è difficile capire i termini che si dicono...sembrerebbe una lingua tutta loro.....ma la sostanza è uguale per tutti.

Cmq è una gioco da provare perchè è davvero affascinante ma soprattutto COINVOLGENTE..... :wink:

_________________
Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Immagine

Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010