Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
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Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)
http://www.valmneira.com/forum/viewtopic.php?f=57&t=2868
Pagina 1 di 7

Autore:  Skaan Natsaclanee [ lun mag 16, 2005 17:10 ]
Oggetto del messaggio:  Neverwinter Nights 2 (attenzione spoiler)

Domani o al più tardi il 19 finalmente usciranno i primi screenshot di questo gioco atteso da milioni di utenti, (il primo ebbe 3.000.000 di utenti).
ho raccolto alcune info.
Non so nulla e non ho scritto nulla della storia, ma solo sul metodo di creazione del PG. chi non volesse avere notizie di alcun genere, forse farà meglio a saltare a piè pari il mio post.
non sono proprio spoiler ma la prudenza non è mai troppa :wink:


SPOILER





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e tutto in inglese, alla fine ho fatto un sunto "molto" riassunto :wink:
Volourn: I hope they have duergar, ice dwarf
(I'm not about to write out their 'technical' game
as it's long but I know it starts with i, lol <>), and
the uurguin (another misspelled dwarven subrace
name on my part... they're known for living in the
UD and being able to shift through walls). Also,
desert dwraves are also cool... Ice dwarves are
cool as their culture is probbaly one of the few if
only ones that are actually atheist by nature in the
Realms. Yup, a FR cultture that doesn't worship
gods... not even dwarven ones..

Ferret Baudoin: There are other sub-races
besides Drow, so even if you aren't a fan of them
I bet we'll have some other sub-race you'll enjoy.



Mithreinmaethor: I had a question for the Devs since
they are the ones digging into the guts of the gaming
engine. How hard would it be to include ECL in the
game, especially for those races that have a level
adjustment ?????

Ferret Baudoin: ECL will be included in the game
since there are sub-races that require it. The ECL
system is modified somewhat from the core rules
(with a lot of input from WotC)


Astrid Bashir: please add wide screen resolutions
such as 1280x800.

Programmer Tough Pants: Don't worry, they're
all supported. On Friday I was just running at 1920x1200.



tradotto molto brevemente ci saranno Drow e molte
altre sottorazze. Il LA è stato modificato appositamente
e la risoluzione di gioco è monstre.
per finire , anche se non è scritto, è praticamente
sicuro (cosa che mi dispiace molto) che verrà ancora
utilizzato il sistema dell'acquisizione dei punti per la
creazione delle STAT al posto del classico 4d6 scartando il peggiore)
Ciao

Autore:  Logan [ lun mag 16, 2005 20:27 ]
Oggetto del messaggio: 

Non hai nessuna info sulla trama e lo stile di gioco?

Autore:  Ryld Ghaun [ lun mag 16, 2005 20:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Quoto Logan, sarebbe carino capirne di più su quel punto di vista :sisi:

Autore:  Skaan Natsaclanee [ mar mag 17, 2005 07:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Bene, questo sarà un vero e proprio Pserudo Spoiler allora


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- PG principale + 3 PNG al seguito,
- Gioco incentrato sul PG principale e sul suo BK molto più che nella precedente edizione
- Ci saranno cavalli (cavalcabili)
- Level Cap 20°, ma si parla già di una prima Exp per i livelli epici
- come ho già detto, ci saranno molte sotttorazze
- Dovrebbe essere completamente in 3D
- probabile l'implementazione di incantesimi di volo, ma non i teletrasporti
- Non è in prima visione (cosa per la quale sono grato)
- sarà interamente 3.5
- Sulla storia, non ho raccolto info perché mi piace scoprirla da solo durante il gioco stesso; l'unica voce che mi è giunta, è che probabilmente non si dovrà salvare il mondo.

P.S.: lo sapevate che gli avvenimenti di questi giochi vanno a finire nella cronologia ufficiale dei FR?

Autore:  Gak [ mar mag 17, 2005 08:58 ]
Oggetto del messaggio: 

Skaan Natsaclanee ha scritto:
P.S.: lo sapevate che gli avvenimenti di questi giochi vanno a finire nella cronologia ufficiale dei FR?


Figata!!!

Autore:  Khelden Tahl [ mar mag 17, 2005 16:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Skaan Natsaclanee ha scritto:
Bene, questo sarà un vero e proprio Pserudo Spoiler allora


SPOILER



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SPOILER




SPOILER




SPOILER





SPOILER




SPOILER



SPOILER



SPOILER



SPOILER




- PG principale + 3 PNG al seguito,
- Gioco incentrato sul PG principale e sul suo BK molto più che nella precedente edizione
- Ci saranno cavalli (cavalcabili)
- Level Cup 20°, ma si parla già di una prima Exp per i livelli epici
- come ho già detto, ci saranno molte sotttorazze
- Dovrebbe essere completamente in 3D
- probabile l'implementazione di incantesimi di volo, ma non i teletrasporti
- Non è in prima visione (cosa per la quale sono grato)
- sarà interamente 3.5
- Sulla storia, non ho raccolto info perché mi piace scoprirla da solo durante il gioco stesso; l'unica voce che mi è giunta, è che probabilmente non si dovrà salvare il mondo.

P.S.: lo sapevate che gli avvenimenti di questi giochi vanno a finire nella cronologia ufficiale dei FR?

Level Cap, non Cup :D
Hem.. comunque cos'è la prima visone? Intendi visuale in prima persona?

Autore:  Skaan Natsaclanee [ mar mag 17, 2005 18:32 ]
Oggetto del messaggio: 

yeah
per il cap, non avendolo mai visto scritto, mi son servito della pronuncia dei miei amici (CAP) ergo l'ho scritto cup
Non regge eh?

Autore:  Skaan Natsaclanee [ mar nov 08, 2005 12:07 ]
Oggetto del messaggio: 

ecco alcuni screen.
non sapendo se sono protetti da diritti, posto l'indirizzo del sito spezzato, riunitelo e andate a vederveli da voi :wink:

http://www.nwn2news.net/modules/xcgal/t ... m=4&page=1

Autore:  Muzedon [ mar nov 08, 2005 12:10 ]
Oggetto del messaggio: 

Skaan Natsaclanee ha scritto:
ecco alcuni screen.
non sapendo se sono protetti da diritti, posto l'indirizzo del sito spezzato, riunitelo e andate a vederveli da voi :wink:

http://www.nwn
2news.net/modules/xcgal/
thumbnails.php?album=4&page=1


Se sono pubblici puoi tranquillamente mettere il link intero! ;)

Autore:  Skaan Natsaclanee [ mar nov 08, 2005 12:15 ]
Oggetto del messaggio: 

non so, il sito che le aveva pubblicate ha avuto una chiamata da una rivista on-line che gli chiedeva di non pubblicarle, quindi meglio fare così.

questo il sito dal quale ho preso la notizia
http://www.nwn2news.net/modules/news/article.php?storyid=391

Autore:  Muzedon [ mar nov 08, 2005 12:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Skaan Natsaclanee ha scritto:
non so, il sito che le aveva pubblicate ha avuto una chiamata da una rivista on-line che gli chiedeva di non pubblicarle, quindi meglio fare così.

questo il sito dal quale ho preso la notizia
http://www.nwn2news.net/modules/news/article.php?storyid=391


Anche in questo caso non ci sono problemi, dato che noi non stiamo pubblicando le foto, ma rendendo disponibile un link (che non abbiamo creato noi) preesistente che contiene quelle informazioni. ;)
Insomma, i problemi sono tutti loro. :P

Autore:  Noxius [ mar nov 08, 2005 14:35 ]
Oggetto del messaggio: 

Skaan ti amo...(si fa per dire :d :d :d )

Autore:  Skaan Natsaclanee [ mer nov 16, 2005 10:41 ]
Oggetto del messaggio: 

ecco altre info sul gioco più atteso del 2006.

leggetele qua
Per chi masticasse molto poco l'inglese, riporto alcuni punti salienti.


Si utilizzerà il regolamento D&D 3.5
Il fatto di essere un eroe non comporterà automaticamente l'avere Quest da parte dei Regnanti
Possibilità di avere 3 PNG (su 10) al seguito totalmente "gestibili" e influenzabili come su KOTORII
nuova classe implementata il Warlock (per sopperire dicono loro alla debolezza degli incantatori ai primi livelli)
la storia inizierà in un villaggio nei pressi di Neverwinter West Harbor
I moduli del vecchio NWN (script etc) saranno utilizzabili anche con NWN2 anche se per poter utilizzare la nuova grafica sarà necessario rifare con il nuovo tool set l'ambiente.
alcune novità sul tool per creare moduli e sulla grafica
per il resto...
Leggetevelo da soli
:twisted:

Autore:  Valas [ ven gen 06, 2006 20:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Io so che a sviluppare NWN2 sarà la stessa casa sviluppatrice che ha sviluppato: Fallout2, Baldur's Gate, Planetescape: Torment e Knights of the Old Republic 1 & 2 ( Obsidian Ent. ) . Per NWN quelli di Bioware avevano usato il motore grafico Aura, NWN2 userà un nuovo motore chiamato Electron, che con Aura ha in comune solo alcune caratteristiche basi. So anche che per il momento il mondo intorno al protagonista cambierà a seconda delle azioni che gli faremo compiere. Per quanto riguarda la storia so che dopo la guerra tra Luskan e Neverwinter, un antico Male raduna le forze oscure intorno a sè, e che il solo modo per fermare quest' entità è una runa magica che "casualmente" finisce nelle mani del personaggio principale.

Beh, se trovo altre informazioni in giro vi informo

Autore:  Khelden Tahl [ ven gen 06, 2006 21:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Valas ha scritto:
Io so che a sviluppare NWN2 sarà la stessa casa sviluppatrice che ha sviluppato: Fallout2, Baldur's Gate, Planetescape: Torment e Knights of the Old Republic 1 & 2 ( Obsidian Ent. ) . Per NWN quelli di Bioware avevano usato il motore grafico Aura, NWN2 userà un nuovo motore chiamato Electron, che con Aura ha in comune solo alcune caratteristiche basi. So anche che per il momento il mondo intorno al protagonista cambierà a seconda delle azioni che gli faremo compiere. Per quanto riguarda la storia so che dopo la guerra tra Luskan e Neverwinter, un antico Male raduna le forze oscure intorno a sè, e che il solo modo per fermare quest' entità è una runa magica che "casualmente" finisce nelle mani del personaggio principale.

Beh, se trovo altre informazioni in giro vi informo

Peccato solo che della vecchia guardia non sia rimasto nessuno da prima dell'uscita di NWN 1.. :(

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