Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Anche i videogiochi causano overdose!!!!!

dom set 25, 2005 17:49

ebbene si!!!
giocare troppo fa male!

Un ragazzo di 28 anni è deceduto per un attacco di cuore dopo aver giocato incessantemente per 50 ore, limitandosi a lasciare la postazione di gioco solo per qualche sonnellino e il bagno


http://punto-informatico.it/p.asp?i=54979&r=PI

cosa ne pensate!?!?!?!?!?

dom set 25, 2005 17:57

49:59:58....
49:59:59....
50 ORE!!!! SI!!!!! CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!

ehm.... cosa stavi dicendo?

ahem... parlando seriamente.... penso che una cosa del genere può accadere solo a gente malata.... non credo che la dipendenza dal computer può portare davvero una persona sana di mente alla morte... e se adesso ricomincia la solita tiritera del "i videogiochi sono un male per la società" mi arrabbio davvero

dom set 25, 2005 19:19

ma ormai i pazzi ke si dogano di pc sono tantisimi e non è colpa dei gioki ma bensì delle singole xrsone.

Re: Anche i videogiochi causano overdose!!!!!

dom set 25, 2005 19:24

GORD ha scritto:ebbene si!!!
giocare troppo fa male!

Un ragazzo di 28 anni è deceduto per un attacco di cuore dopo aver giocato incessantemente per 50 ore, limitandosi a lasciare la postazione di gioco solo per qualche sonnellino e il bagno


http://punto-informatico.it/p.asp?i=54979&r=PI

cosa ne pensate!?!?!?!?!?

Vabbè, anche giocare a ping pong per 50 ore, limitandosi a lasciare la postazione di gioco solo per qualche sonnellino e il bagno può portare alla morte.. :roll:

lun set 26, 2005 03:23

è colpa del buco dell'ozono....

Re: Anche i videogiochi causano overdose!!!!!

lun set 26, 2005 14:34

Khelden Tahl ha scritto:
GORD ha scritto:ebbene si!!!
giocare troppo fa male!

Un ragazzo di 28 anni è deceduto per un attacco di cuore dopo aver giocato incessantemente per 50 ore, limitandosi a lasciare la postazione di gioco solo per qualche sonnellino e il bagno


http://punto-informatico.it/p.asp?i=54979&r=PI

cosa ne pensate!?!?!?!?!?

Vabbè, anche giocare a ping pong per 50 ore, limitandosi a lasciare la postazione di gioco solo per qualche sonnellino e il bagno può portare alla morte.. :roll:

sopratutto se si gioca da solo.
dopo un pò collassi... :sisi:

lun set 26, 2005 15:18

con haven gul, lampo, elgor ed elgalad facciamo le nottate giocando ad halo2 la volta che abbiamo giocato di più ci siamo rimasti dalle 6 e mezzo di sera alle 10 della mattina del giorno dopo ovviamente giocando aturno e con una pasa caffè ogni tanto :twisted: risultato son tornato a casa e ho dormito fino alle 5 e di conseguenza ho ritardato il pranzo :roll:

mer set 28, 2005 13:39

Mi dispiace per il tizio, deve avere avuto una vita unpo' triste per giocare fino alla morte...

mer set 28, 2005 14:37

Kagura ha scritto:Mi dispiace per il tizio, deve avere avuto una vita unpo' triste per giocare fino alla morte...


Spero che non dicano la stessa cosa di me se dovessi morire scrivendo su questo for... argh!!!

:darklady:

mer set 28, 2005 15:14

Muzedon ha scritto:
Kagura ha scritto:Mi dispiace per il tizio, deve avere avuto una vita unpo' triste per giocare fino alla morte...


Spero che non dicano la stessa cosa di me se dovessi morire scrivendo su questo for... argh!!!

:darklady:


Trenquo Admin, ci vestiremo a festa nel caso e balleremo sul tuo sepolcro lucido

:beer:

Dico: ci vorrai mica tutti tristezza e lacrime.... :lol:

mer set 28, 2005 15:34

Mi piacerebbe sapere cosa ha portato quella persona a morire per il videogioco...deve avere avuto un'attacco di martirizzazione videoludica... :d :darklady: :d

mer set 28, 2005 16:26

MasterMind ha scritto: Trenquo Admin, ci vestiremo a festa nel caso e balleremo sul tuo sepolcro lucido

:beer:

Dico: ci vorrai mica tutti tristezza e lacrime.... :lol:


Ma che sepolcro lucido! Mica sono un vampiro puzzone, che ama le bare e le tombe!!! Io sono un figlio della terra, e nella terra devo tornare!
E poi che vi disperate a fare? Non c'è da essere tristi! Fiesta!!! :party:



Tanto lo sanno tutti che dopo 3 giorni resuscito! :P

mer set 28, 2005 16:35

comunque deve essere un bel gioco se si arriva a tanto

mer set 28, 2005 17:22

L'unica cosa che mi viene da pensare leggendo quell'articolo è che l'1 o 2% dei coreani ha una vita sociale di m***a. Il fatto che questo ragazzo sia morto per un attacco di cuore mi pare strano che sia a causa del videogioco, ma tutti sapete benissimo che i giornalisti ne sparano di cavolate. sarebbe stato +credibile che giocando a qualche gioco tipo Halo avrebbe sparato a tutta la famiglia( era + credibile). Cmq in italia c'è gente che non ha una mazza che faree si sta attaccata al computer ma al solito molti giornali per fare notizia per la prima cavolata fanno di tutta l'erba un fascio, e poi noi poveri giocatori a tempo perso per quei 5 min di gioco abbiamo i genitori che dicono non stare davanti al computer che ti fa male!!!

dom gen 08, 2006 15:53

Ok, ma un conto se si gioca cn moderazione come dice fai tu...
ma 5 min, ke siano realmente 5 min o un'oretta, nn ti fanno nemmeno rientrare in una media realistica di un giocatore ( o navigatore) comune...

L'uso del pc può arrivare realmente a livello di dipendenza, comportando molte delle sintomatologie della dipendenza da droghe o alcolici (nn prendetemi alla lettera, nn stò dicendo ke questi abusi comportino TUTTI gli stessi sintomi).

L'uso del pc nn é la causa del problema... come nn lo sono le droghe e l'alcol; é sempre l'abuso il problema, un appiglio a cui ci si aggrappa (spesso inconsapevolmente) per evadere dalla realtà e dai propri problemi/responsabilità.
Rispondi al messaggio