Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Qual'è la razza che più preferite tra le quattro celebri di warcraft?

Non-Morti
7
19%
Elfi oscuri
18
50%
Umani
3
8%
Orchi
8
22%
Troll
0
Nessun voto
Tauren
0
Nessun voto
Gnomi
0
Nessun voto
Elfi del sangue
0
Nessun voto
Drainei
0
Nessun voto
Nani
0
Nessun voto
 
Voti totali : 36

mer ott 12, 2005 22:09

i non-morti sono i + forti...il drago dei ghiacci è portentoso,peccato che il mio eroe preferito sia una pippa(il signore delle tenebre)

mer ott 12, 2005 22:11

Secondo me non è scarso il signore...con l'aura vampirica al livello 3 tutti recuperano il 30% dei danni...secondo me è molto forte come abilità...anche se debbo dire che io preferisco gli eroi che hanno abilità di aura, prima in assoluto la guerriera elfica su panterozza che potenzie gli arcieri...


Nox

mer ott 12, 2005 22:15

Oddio quanto rullano i Non Morti... Uso sempre e solo loro, non so se mi spiego... Ormai ho imparato a memoria tutte le frasi degli Adepti e del Lich... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sab gen 07, 2006 19:40

Io ho votato x gli elfi xkè le chimere sn forti
e poi il Cacciatore d Demoni è fortissimo
quando s trasforna spacca d brutto!

sab gen 07, 2006 23:25

bhè gli elfi sono moolto buoni...
ma

UNDEAD RULEZ!

sab gen 07, 2006 23:46

Orchi 4ever

dom gen 08, 2006 00:46

Io sinceramente ho votato gli Elfi... li trovo forti e molto ben caratterizzati. Inoltre fra loro vantano personaggi come Illidan :P
Gli unici altri che ho giocato volentieri sono i Non-morti, anche se alla fine son tutti ben caratterizzati. Un pò deludendi gli umani forse, ma non si può avere tutto dalla vita...

dom gen 08, 2006 15:20

Ho votato gli umani...

Son troppo belli gli spezza-incantesimi ma gli eroi non mi piacciono se non quello nuovo che è uno spettacolo!

dom apr 23, 2006 21:03

Orchi. Sono troppo divertenti! Soprattutto il razziatore... Corri bello!

dom dic 24, 2006 14:29

Assolutamente Elfi. Ogni cosa che io faccia è sempre di fattura elfica altrimenti niente. :d

gio feb 15, 2007 15:58

MOD

editato il sondaggio e il primo post del topic ;)

(era vuoto, non ho cancellato nulla eh :wink:

gio feb 15, 2007 20:46

VanLucavik ha scritto:Indovinate di chi è il primo (e per ora solo) voto agli umani.
I non-morti non li sopporto (e devono sukare) mentre le altre le tollero ma in multiplayer non esiste pietà :
una sola razza domina ed è la mia.
Infine...
Paladino RULEZ :D

nah vuoi mettere un bell'undead warlock? che palle il paladino. :asd:

comunque i Draenei sono una figata pazzesca io su WoW ho un Draenei Warrior.

gio feb 15, 2007 21:29

Forza elfi

ven feb 16, 2007 11:46

Il Pally diciamo che...ahem, non gode di ottima "reputazione" tra i players di Wow :asd:

Cmq è un bel personaggino, discretamente completo, per quanto (all'interno di un party) preferisco sempre uno specialzzato ad un tuttologo, in prima battuta ;)

poi ovvio, molto dipende da chi lo usa e da come lo sa usare, come per tutte le cose :sisi:

ven feb 16, 2007 13:37

Bè, le auree, o più tecnicamente i 'buff' del pally sono apprezzatissimi nei raid di fine gioco.
Certo, essere un paladino e sapere che la gente ti vuole solo per star li fermo ad emanare auree non è che sia il massimo dell'autocompiacimento
Rispondi al messaggio