Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

mer set 13, 2006 10:59

Excalibur?

mer set 13, 2006 11:07

E' vero!! Cl Merlino crapa di mettalo, spettacolare 8)))

mer set 13, 2006 13:05

Kagura ha scritto: Kaarg il Principe guerriero (credo il titolo sia questo, ma non ho riscontri da google :roll: ) che aveva per protagonista Mark Singer, un attore di Visitors.


Kaan Principe Guerriero (1981) un film di Don Coscarelli con Rip Torn, Marc Singer, Tanya Roberts.

:sisi:

mer set 20, 2006 21:28

Krustj ha scritto:La trasposizione cinematografica de Le nebbie di Avalon nn l'ho visto, ma é stato talmente criticato dai fan dei romanzi e dalla Bradley in persona ke a suo tempo mi é passata la voglia di scar... emmhh.. noleggiare il dvd :roll:

Come altra vittima della trasposizione da libro a film c'é da inserire Earthsea; ke dovrebbe essere o appena uscito o in procinto di...




Beh...secondo me dovresti guardare il film senza i pregiudizi dei critici..poi,ognuno è libero di pensare ciò che gli pare.... :roll:

gio set 21, 2006 19:34

Non ero interessatissimo in partenza, nn sn tra i fan del libro. Ma se dici ke ne vale la pena qualcosa di buono dovrà pur averlo; me lo guardo e ti dico.

gio set 21, 2006 21:18

Io sono una appassionata di Madame Bradley, e secondo me il film NON meritava...

ven set 22, 2006 21:17

Come altra vittima della trasposizione da libro a film c'é da inserire Earthsea; ke dovrebbe essere o appena uscito o in procinto di...


Ti riferisci alla miniserie, alla trasposizione animata di Gedo Senki o a qualcosa che stanno girando ora (ed in questo caso, perchè non è stato indicato sul sito di UKL?!?) ?

La miniserie merita il rogo.(non l'ho vista, ma scelta dei protagonisti e non-rispetto della trama -oltre ad un'intervista del regista dove si capiva che non aveva capito 'na cippa della storia- mi convincono della sua indegnità)

La trasposizione animata non è fedelissima ma vale la pena di essere vista.(sempre per sentito dire..anche se deriva da un commento della LeGuin)


Ricordo negli anni..hmm..'86-'88 una riduzione de "Le Mille ed Una Notte"in cui gli effetti speciali erano abbastanza penosi, ma senza togliere troppo alle storie.
Ed un film (film-TV credo) su una storia imparentata con "La Bella e la Bestia"..bello, effetti speciali ridotti al minimo (per limitare i costi o perchè facevano schifo non l'ho mai capito) e la storia m'è sempre piaciuta, anche se non ricordo il titolo. Forse "La sposa del leone"?

sab set 23, 2006 22:57

Miniserie XD

mer set 27, 2006 14:17

Il film di Earthsea l'ho visto (credo fosse un film TV, quindi non per il cinema). "Liberamente ispirato a" sarebbe più corretto, la trama muta un sacco!

mer set 27, 2006 22:29

Labyrinth
I conan
Il signore degli anelli (1/2/3)
Narnia
Dragonhearth (o come si scrive)
Gli Harry Potter ( lo sò lo sò, ma comunque il fantasy c'è e abbondantemente)
Lady Hawk
poi per la televisione (non so se sono usciti al cinema) I Fantaghirò sisi :roll:
Rispondi al messaggio