Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Simpsons Movie

mar set 18, 2007 12:45

THE SIMPSONS MOVIE

Immagine

Ebbene, ne vogliamo parlare?
Se non erro (o meglio, se non erra la funzione "cerca" di Valm) non era presente alcun topic in merito ad uno dei filmoni più attesi della stagione

NECESSARIO rimediare subito :)

Che dire, mi ha fatto male la pancia dal ridere per tutto il film.

La Prima parte è semplicemente eccezionale divisa com'è in "skatch vari" degni della migliore tradizione delle puntate scapestrate.

La Seconda parte dà più spazio alla "sostanza" della trama, con qualche momento di "pathos emotivo" che cmq ci sta benissimo ed è in linea con la psicologia dei personaggi cmq.

Devo dire che ero assai titubante circa un lavoro che, iper atteso, pubblicizzato e desiderato, era troppo carico di aspettative per non cedere alla tentazione dell'evento mediatico e di marketing, presentandosi del tutto vuoto nei contenuti, o privo di quella "verve" simpsoniana che (ammettiamolo) negli ultimissimi episodi "prima TV" spesso è mancata.

Invece film potente, clamoroso, una summa della filosofia simpsoniana dell'ultimo decennio

Io l'ho adorato
(ah sia chiaro, vi parla uno che ha tutti i cofanetti originali -forse l'unica cosa originale comperata con convinzione dall'avvento di niternet :asd:- e che conosce pressochè tutte le battute e gli episodi a memoria)

Premesso doverosamente il mio grado di malattia simpsoniana :D, sono cuirioso di sentire che ne avete pensato voi e Vi lascio con la chicca ESTREMA

Immagine

mar set 18, 2007 13:01

Dico solo una cosa!
Il soffitto tu mi sporc!

mar set 18, 2007 13:17

Ysingrinus ha scritto:Dico solo una cosa!
Il soffitto tu mi sporc!

:rockrulez:

http://www.youtube.com/watch?v=7C6hgzvH44c&mode=related&search=

mar set 18, 2007 13:22

A me è piaciuto veramente molto quel film. Una storia surreale e divertente come nei migliori episodi della serie televisiva e un'analisi della vita sentimentale e familiare dei Simpson ben riuscita :)

mar set 18, 2007 15:33

un film bellissimo. Io ed il mio gruppo abbiamo ordinato i biglietti del cinema per la ressa che c'era e ci siamo voluti andare ai primi spettacoli del primo giorno d'uscita. La parte migliore? la prima . Il maiale è magnifico..... :lol:

lun ott 08, 2007 12:16

L'ho visto venerdì scorso...................pensavo di essere l'unico malato a volerlo vedere a tutti i costi e a ridere in ogni momento del film, ma a quanto pare sono in buona compagnia.
Dico solo una cosa (come direbbe Homer): MIIIITICO!! A presto Ciuccelloni! :lol:

lun nov 05, 2007 19:58

di certo è un film da consigliare agli amanti dei Simpson.

"portati dietro SpiderPork
non c'é più SpiderPork
adesso è Harry Porker"
:lol:

lun nov 05, 2007 21:30

Ragazzi per quanto adori i simpson mi sa di cosa gia vista, si carino ma non mi è piaciuto più di tanto

mar nov 06, 2007 09:50

citando Mr. Burns..... ECCELLENTE

mar nov 06, 2007 13:05

Posso solo dire... restate per tutti i titoli di coda *___*

mar nov 06, 2007 13:13

Ryld Ghaun ha scritto:Posso solo dire... restate per tutti i titoli di coda *___*
:asd:

mar nov 06, 2007 13:19

Non mi ha fatto impazzire, carino si, spassoso si, ma nulla piu' di una puntata "allungata" mi aspettavo qualche cosa di piu' dal film...

e mancava Krusty!!!

mar nov 06, 2007 13:53

a me e' piaciuto molto! insomma divertente!
era molto rischioso fare il film secondo me, eppure e' venuto fuori un buon prodotto^_^ certo nelson con un altra voce non si puo ascoltare..

mer nov 07, 2007 13:32

Delund ha scritto:a me e' piaciuto molto! insomma divertente!
era molto rischioso fare il film secondo me, eppure e' venuto fuori un buon prodotto^_^ certo nelson con un altra voce non si puo ascoltare..

Quoto alla grande

Alla fine è esattamente quello che doveva essere, una puntata allungata che non sbrodola però con velleità di filmone serio e (difficilissimo) riesce a mantenere lo spirito che pervade i Simpson e che ne ha decretato il successo planetario

Re: Simpsons Movie

mer feb 20, 2008 17:58

Tra l'altro era rivolto motlo sull'ambiente...il che non guasta 8-)
Rispondi al messaggio