Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Into The Wild

mar gen 22, 2008 17:36

Film tratto da una storia vera e basato sul romanzo di Jon Krakauer Nelle terre estreme. La regia è di Sean Penn con musiche di Eddie Veddere (Pearl Jam). E' la storia vera del neo-laureato Christopher McCandless che nel 1992, stanco del consumismo e del benessere, si isola abbandonando la civiltà e tutti i suoi averi per affrontare l'immensa natura dell'Alaska

Questo il trailer

Mi incuriosisce un sacco...

Re: Into The Wild

mar gen 22, 2008 17:40

Sembra veramente interessante!

:ok:

mer feb 13, 2008 15:40

Prima o poi lo vedrò...

gio feb 21, 2008 11:31

Ho spezzato il topic inserendo la parte "organizzativa in EVENTI& RADUNI", facendola confluire nel post "Metti una sera,... in quel di Florentia" almeno non diamo fastidio a chi non è interessato a questioni tecniche.
Ho evitato di aprire un nuovo topic, in modo che la questione "fiorentina" resti sotto un unico cappello e se parlerete di altre 40 organizzazioni per altrettanti films, non abbiano ad aprirsi 40 post, creando un macello nella sez. Eventi&Raduni

Ah, per i pigri ecco qui http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?f=30&t=12160 :D
Rispondi al messaggio